Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allergie-pollini
Testo
<blockquote data-quote="etrusco" data-source="post: 2220153" data-attributes="member: 9546"><p>stessa situazione </p><p>prendo il "generico" dello zirtec o virlix</p><p>se ho un attacco forte mi porto dietro uno spray (allergodil)</p><p> </p><p>a volte associo nasonex per decongestionate un pò ....</p><p>in passato ho sofferto molto di tracheite in quanto questa situazione e complice il setto nasale deviato mi congestionava molto ed il muco diventato giallastro e infetto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> mi andava in gola provocandomi molti episodi di tracheo bronchite.</p><p> </p><p>2 anni fà mi sono operato al setto e sembra (sembra) che quest'anno vada meglio anche per l'allergia ..è possibile ?</p><p> </p><p>che effetto danno gli antistaminici sulla prestazione ? lo scorso anno ho avuto un calo pazzesco da maggio ....sono loro gli indiziati? o ero cotto io (facile<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etrusco, post: 2220153, member: 9546"] stessa situazione prendo il "generico" dello zirtec o virlix se ho un attacco forte mi porto dietro uno spray (allergodil) a volte associo nasonex per decongestionate un pò .... in passato ho sofferto molto di tracheite in quanto questa situazione e complice il setto nasale deviato mi congestionava molto ed il muco diventato giallastro e infetto :wacko: mi andava in gola provocandomi molti episodi di tracheo bronchite. 2 anni fà mi sono operato al setto e sembra (sembra) che quest'anno vada meglio anche per l'allergia ..è possibile ? che effetto danno gli antistaminici sulla prestazione ? lo scorso anno ho avuto un calo pazzesco da maggio ....sono loro gli indiziati? o ero cotto io (facile:mrgreen:) ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allergie-pollini
Alto
Basso