Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allergie-pollini
Testo
<blockquote data-quote="massimo67" data-source="post: 759462" data-attributes="member: 5518"><p><span style="color: #000000">ciao a tutti,</span></p><p><span style="color: #000000">scusate se mi intrometto, ma penso che la mia esperienza possa interessare anche a voi. Purtroppo vedo che soffrite di allergie.</span></p><p> </p><p><span style="color: #000000">Trovo giusto che in questo mondo fatto di troppi interessi per i farmaci, si parli di un metodo che ti cambia la vita: il metodo del dott. Buteyko.</span></p><p><span style="color: #000000">Ecco la mia esperienza: da oltre vent'anni ho sofferto di allergie varie circa venti tipi di allergie: acari,pollini vari,ecc, ed ho provato di tutto dalla medicina tradizionale a quella naturale ma senza risultati. Un amico, circa 3 mesi fa mi regalò un libro che parla di un metodo di un Dottore russo, Buteyko. Ho contattato l'istruttore di questo metodo ed ho iniziato a fare alcuni esercizi per tamponare l'allergia, già con questi esercizi l'allergia è scomparsa. Ci tengo però fare il corso completo !</span></p><p> </p><p><span style="color: #000000">Basta fare una ricerca con Google per capire meglio. Ecco il sito dell' Istruttore Italiano. <a href="http://guide.dada.net/metodo_buteyko/" target="_blank">http://guide.dada.net/metodo_buteyko/</a></span></p><p> </p><p><span style="color: #000000"><strong><span style="color: #cc0000">Il metodo Buteyko cura, senza l'ausilio di farmaci ma con la respirazione: Asma, Diabete di gruppo B, Pressione alta o bassa, obesità, sterilità, depressione, allergie, tremori, vertigini, e altre 200 malattie !</span></strong></span></p><p> <span style="color: #000000"></span></p><p><span style="color: #000000"><strong>Ho deciso quindi di organizzare il corso a Verona per Sabato 26 e Domenica 27 Maggio</strong>.</span></p><p> <span style="color: #000000"></span></p><p><span style="color: #000000">Ci sono ancora 4 posti sisponibili, per chi fosse interessato può chiamarmi al n. 347-4235177</span></p><p> <span style="color: #000000"></span></p><p><span style="color: #000000">Saluti</span></p><p><span style="color: #000000">Massimo S.</span></p><p> <span style="color: #000000"></span></p><p><span style="color: #000000"></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="massimo67, post: 759462, member: 5518"] [COLOR=#000000]ciao a tutti,[/COLOR] [COLOR=#000000]scusate se mi intrometto, ma penso che la mia esperienza possa interessare anche a voi. Purtroppo vedo che soffrite di allergie.[/COLOR] [COLOR=#000000]Trovo giusto che in questo mondo fatto di troppi interessi per i farmaci, si parli di un metodo che ti cambia la vita: il metodo del dott. Buteyko.[/COLOR] [COLOR=#000000]Ecco la mia esperienza: da oltre vent'anni ho sofferto di allergie varie circa venti tipi di allergie: acari,pollini vari,ecc, ed ho provato di tutto dalla medicina tradizionale a quella naturale ma senza risultati. Un amico, circa 3 mesi fa mi regalò un libro che parla di un metodo di un Dottore russo, Buteyko. Ho contattato l'istruttore di questo metodo ed ho iniziato a fare alcuni esercizi per tamponare l'allergia, già con questi esercizi l'allergia è scomparsa. Ci tengo però fare il corso completo ![/COLOR] [COLOR=#000000]Basta fare una ricerca con Google per capire meglio. Ecco il sito dell' Istruttore Italiano. [URL]http://guide.dada.net/metodo_buteyko/[/URL][/COLOR] [COLOR=#000000][B][COLOR=#cc0000]Il metodo Buteyko cura, senza l'ausilio di farmaci ma con la respirazione: Asma, Diabete di gruppo B, Pressione alta o bassa, obesità, sterilità, depressione, allergie, tremori, vertigini, e altre 200 malattie ![/COLOR][/B] [B]Ho deciso quindi di organizzare il corso a Verona per Sabato 26 e Domenica 27 Maggio[/B]. Ci sono ancora 4 posti sisponibili, per chi fosse interessato può chiamarmi al n. 347-4235177 Saluti Massimo S. [/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allergie-pollini
Alto
Basso