Allez Comp 2012 €700

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Direi che se montata con 105 o equivalenti/superiori al quel prezzo ci può stare.
Controlla sempre taglia e stato di usura.

Quoto.. se montata 105 o Veloce potrebbe essere un buon prezzo.
Vedi anche le ruote.

Parto dal concetto che l'hai già vista e quindi taglia (io sono 182 e cavallo 86 e ho 56) va bene e 800 km sono veramente quelli...

o-o
 

gm77

Novellino
3 Gennaio 2013
22
1
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Madone 3.1 2011 - Specialized Camber Elite 2012
ciao conosco il my 2013
questa in particolare l'ho appena trovata, ho richiesto maggiori info e foto
per i km non saprei cmq se la prendo posso sempre fare qualche upgrade e rimanere in un prezzo decente
J
 

gm77

Novellino
3 Gennaio 2013
22
1
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Madone 3.1 2011 - Specialized Camber Elite 2012
già son convinto, vediamo se mi risponde all'annucio
altrimenti ho visto che ce ne sono nuove da cicli pozza
non sarà qualche 100 euro a fermarmi :)
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Io ce l'ho come muletto; una gran bici se montata con 105 e se è in buone condizioni il prezzo è validissimo (pure troppo, se volessi cedere la mia che ha 1000 km non chiederei meno di 1000 euro anche se ho montato delle ruote un pó migliori rispetto a quelle proposte)
Bel telaio reattivo, comodo .
Per il resto il telaio dovrebbe essere il tuo (io su Specy viaggio su misura L con cavallo 88 ed altezza 182).
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
non ti sei espresso da cani, io ho tre bdc ( che se usassi tutte sarei Indurain)
due Specy .
la Allez comp la tengo un Liguria : arrivò salgo vado.
cominciava ad essere complicato caricare famiglia e bici nei week end per andare giù .
confermo la cosa più importante : gran bella bici .
tutti osannano il Caad ma questa non ha nulla da invidiare.
 

teog

Novellino
21 Ottobre 2012
13
0
Padova
Visita sito
Bici
specialized allez comp con ruote fulcrum 3
Io ce l'ho come muletto; una gran bici se montata con 105 e se è in buone condizioni il prezzo è validissimo (pure troppo, se volessi cedere la mia che ha 1000 km non chiederei meno di 1000 euro anche se ho montato delle ruote un pó migliori rispetto a quelle proposte)
Bel telaio reattivo, comodo .
Per il resto il telaio dovrebbe essere il tuo (io su Specy viaggio su misura L con cavallo 88 ed altezza 182).

Per curiosità che ruote hai montato? Io su ho ancora quelle originali ma mi sembrano un pelo pesanti, volevo orientarmi verso le fulcrum 3, si sentirà la differenza???
 

serpe91

Pignone
15 Aprile 2013
107
0
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp 2012
Ciao io ho acquistato qualche mese fa la allez comp 2012 nuova (1000€)... Bici stupenda, sia esteticamente che tecnicamente, forse un pò pesantuccia (attorno a 9-9.3kg) ma riesce a portarmi ovunque io voglia...:mrgreen: Oggi ho fatto 3-4 brevi strappi al 13-14% e li ho fatti agevolmente e senza sudare le 7 camice o-o
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
al momento delle semplici Ksyrium Equipe comunque migliori rispetto a quelle base: però sto pensando di cambiarle con qualcosa di più serio tipo FR 1 o similari.
Il problema è che poi avranno più valore le ruote del telaio:mrgreen::mrgreen:



Per curiosità che ruote hai montato? Io su ho ancora quelle originali ma mi sembrano un pelo pesanti, volevo orientarmi verso le fulcrum 3, si sentirà la differenza???