Alloggio Oetztaler

Guest
Ciao a tutti.
Sto cercnado un alloggio economico per 4 persone per la notte di sabato 27 a Soelden o dintorni.. sapete indirizzarmi o darmi qualche dritta per la ricerca? Su internet con l'online booking non mi da stanze se non inserisco almeno 2 notti...
Grazie a chi mi saprà essere d'aiiuto
Ciao
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Ciao a tutti.
Sto cercnado un alloggio economico per 4 persone per la notte di sabato 27 a Soelden o dintorni.. sapete indirizzarmi o darmi qualche dritta per la ricerca? Su internet con l'online booking non mi da stanze se non inserisco almeno 2 notti...
Grazie a chi mi saprà essere d'aiiuto
Ciao

io ho sempre trovato alloggio tramite l'apt di solden, prova a mandare una mail, scrivono pure in italiano. Questo e l'indirizzo mail
[email protected]

Ao.
 

Guest
Grazie Nicola
Ho cmq trovato un posto molto economico (33 euro a persona la mezza pensione) a 12 km da soelden
Tutto sistemato..
Ci si vede a Soelden!
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.129
233
Morbegno (SO)
Visita sito
scrivo in questo topic per non aprirne un'altro con il medesimo oggetto!
Io alloggerò all'Hotel Valentin, che è il primo sulla destra arrivando giù dal Passo Rombo. Arrivo previsto nel pomeriggio di venerdì 26......voi dove alloggerete?
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
fmassi ha scritto:
scrivo in questo topic per non aprirne un'altro con il medesimo oggetto!
Io alloggerò all'Hotel Valentin, che è il primo sulla destra arrivando giù dal Passo Rombo. Arrivo previsto nel pomeriggio di venerdì 26......voi dove alloggerete?

Io ci sono stato l'anno scorso al Valentin, atmosfera molto chic (da fighetti), cmq molto bello e mi sono trovato bene.

Io sarò all'hotel baclerarl wirt, che sta un po prima del valentin arrivando dal rombo.

Ao.