Allora ci metto anche il mio missile nuovo.....

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Grazie a tutti, di cuore, sono molto soddisfatto della mia 595, ho atteso molto, sia per i soldi, cè ne sono voluti parecchi...che per l'indecisione sulla scelta del telaio,comunque finalmente ce l'ho! complimenti anche Mikbonox, per la sua bella! comunque bando alle ciance, è ora dei fatti....

Peso in questa configurazione 6,400 kg.
Le Lew sono assemblate con Raggi Sapim CX-Ray,i mozzi sono Extralite UltraHubs
Nella foto poi magari ne metto altre, manca la versione con le Shamal Ultra
Manca ancora il Garmin705 che montero' domattina.....
Ps. Il Dura Ace è completo non ho messo quello elettronico perchè sarà disponibile solo,l'anno prossimo, non potevo aspettare cosi a lungo......

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Allora..
Come và il Dura Ace 7900 che tutti aspettano e...
e tu hai?

Ti parlo da ex possessore 2007 di Redord e 2008 Dura Ace, va veramente in maniera impeccabile, mi spiego meglio, delle cambiate cosi precise e veloci, non le ricordavo neanche con il DA di quest'anno! è cambiato moltissimo sopratutto il deragliatore , ha una corsa nettamente piu' corta, e tra il 53/39 cè molto meno spazio, sono molto piu' ravvicinate, di conseguenza la catena va su a una velocità inaudita! senza parlare della falsa maglia, che sullo Sram era già adottata se non sbaglio, e che qui è veramente di una comodità sorprendente nel montaggio smontaggio , eccezionali,poi che dire i manettini hanno un'ergonomia ancore migliorata rispetto a quelli del 7800, e poi infine l'estetica... ma quella la vedete tutti da soli! domani faccio qualche foto alla catena se vi interessa nel particolare...

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Complimenti per il bel mezzo, l'unica pecca (se così si può dire), i tubolari, non mi scendono giù i bordi chiari laterali meglio nero/nero così da avere un look ancora più aggressivo.