Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alluvione in Romagna, strade percorribili e non.
Testo
<blockquote data-quote="Rone69" data-source="post: 7391796" data-attributes="member: 60783"><p>l'ho fatto qualche giorno fa, si fa, ci vuole un po di attenzione, ma si fa, ci sono restringimenti della carreggiata fino alla cima del Trebbio, da lì si può prendere la bretella per la Chioda, ultimare la salita e scendera a Rocca San Cassiano, oppure scendere dal Trebbio a Casone, facendo molta attenzione, c'è uno smottamento dietro l'altro, ci sono molti restringimenti di carreggiata e a metà c'è (c'era?) la strada sporca di fango, quando sono passato io aveva piovuto il giorno prima ed era scivoloso, ma se l'ho fatta io che sono una megapippa in discesa la può fare chiunque.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rone69, post: 7391796, member: 60783"] l'ho fatto qualche giorno fa, si fa, ci vuole un po di attenzione, ma si fa, ci sono restringimenti della carreggiata fino alla cima del Trebbio, da lì si può prendere la bretella per la Chioda, ultimare la salita e scendera a Rocca San Cassiano, oppure scendere dal Trebbio a Casone, facendo molta attenzione, c'è uno smottamento dietro l'altro, ci sono molti restringimenti di carreggiata e a metà c'è (c'era?) la strada sporca di fango, quando sono passato io aveva piovuto il giorno prima ed era scivoloso, ma se l'ho fatta io che sono una megapippa in discesa la può fare chiunque. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alluvione in Romagna, strade percorribili e non.
Alto
Basso