Alpenbrevet 2024 - c'e' qualcuno?

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.462
1.142
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Salve a tutti, io per motivi di lavoro sopravvenuti non potrò correre sul percorso Gold il prossimo 6 settembre, sicché dato che sono già due anni che continuo a posticipare la mia prima Alpenbrevet Gold, a questo punto trasferisco la mia iscrizione a qualcun'altro/a interessato a correrla. Grazie per chi volesse approfittare di questa possibilità.
Ci sto facendo un pensierino. D'altronde ho la Ötzy la domenica prima, quindi gambe dovrei averle (vabbè in teoria....)
Mi scoccia solo che non arriverei il giorno successivo a recuperare le mie ragazze all'aereoporto che rientrano, peccato.

Ma sei sicuro della data? Hai scritto il giorno 6, non è invece domenica 7 settembre?

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.462
1.142
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Salve a tutti, io per motivi di lavoro sopravvenuti non potrò correre sul percorso Gold il prossimo 6 settembre, sicché dato che sono già due anni che continuo a posticipare la mia prima Alpenbrevet Gold, a questo punto trasferisco la mia iscrizione a qualcun'altro/a interessato a correrla. Grazie per chi volesse approfittare di questa possibilità.
Ho contattato, avevi ragione: sarà sabato 6 settembre.
Ma è cedibile???????
A quanti euro?
Per caso avevi prenotato anche l'ostello?
Grazie, ciao.