Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alpi apuane n°1
Testo
<blockquote data-quote="dorzo71" data-source="post: 2319489" data-attributes="member: 9610"><p>Azz era il giro che avevo in mente anche io sabato (26/06). Poi ho deviato per Fivizzano-Reusa-P.sso dei Carpinelli- Sillano - Pradarena e ritorno dal Cerreto . </p><p>Preso acqua sul Pradarena....</p><p>Hai trovato bene la salita dello Scalucchia , appena dopo Miscoso? Bel panorama,vero??? Sei sceso dallo Scalucchia verso Collagna passando dal paese di Valbona (prima deviazione) oppure dal paese di Vallisnera?</p><p>Sabato prossimo proponevo il San Pellegrino . Magari si puo' organizzare insieme</p><p></p><p>Saluti</p><p></p><p>Mario</p><p></p><p>P.s.: Dei miei amici di Parma , sempre sabato , salivano il P.soo del Ticchiano , arrivavano a Rigoso , poi Lagastrello giu' e risalivano da COmano via Monte Giogo e poi anche loro facevano il P.sso Scalucchia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dorzo71, post: 2319489, member: 9610"] Azz era il giro che avevo in mente anche io sabato (26/06). Poi ho deviato per Fivizzano-Reusa-P.sso dei Carpinelli- Sillano - Pradarena e ritorno dal Cerreto . Preso acqua sul Pradarena.... Hai trovato bene la salita dello Scalucchia , appena dopo Miscoso? Bel panorama,vero??? Sei sceso dallo Scalucchia verso Collagna passando dal paese di Valbona (prima deviazione) oppure dal paese di Vallisnera? Sabato prossimo proponevo il San Pellegrino . Magari si puo' organizzare insieme Saluti Mario P.s.: Dei miei amici di Parma , sempre sabato , salivano il P.soo del Ticchiano , arrivavano a Rigoso , poi Lagastrello giu' e risalivano da COmano via Monte Giogo e poi anche loro facevano il P.sso Scalucchia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alpi apuane n°1
Alto
Basso