Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alpi apuane n°1
Testo
<blockquote data-quote="FULGUR" data-source="post: 2374268" data-attributes="member: 2432"><p>queste il giro fatto ieri, per metà <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />, in compagnia di Plata</p><p><a href="http://connect.garmin.com/dashboard?cid=992824" target="_blank">http://connect.garmin.com/dashboard?cid=992824</a></p><p></p><p>veramente delle bellissime zone e passato l'appennino, sullo sfondo, la pietra di Bismantova che non vedevo da tempo</p><p></p><p>al fresco sul Pradarena mi sentivo onestamente (solo un po' di casino per il raduno di motociclisti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />)... poi nel tratto iniziale al sole del Cerreto mi si sono spente in tutti i sensi le lampadine ... la cotta dell'anno </p><p>... sul passo mi sono fermato x un robusta magnata e dopo ho concluso da solo moolto lentamente</p><p></p><p>... boh?!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> ... forse in questo periodo sono bono solo x salite singole e giri meno impegnativi (magari al fresco sulle alpi come la scorsa settimana)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FULGUR, post: 2374268, member: 2432"] queste il giro fatto ieri, per metà :cry:, in compagnia di Plata [url]http://connect.garmin.com/dashboard?cid=992824[/url] veramente delle bellissime zone e passato l'appennino, sullo sfondo, la pietra di Bismantova che non vedevo da tempo al fresco sul Pradarena mi sentivo onestamente (solo un po' di casino per il raduno di motociclisti :wacko:)... poi nel tratto iniziale al sole del Cerreto mi si sono spente in tutti i sensi le lampadine ... la cotta dell'anno ... sul passo mi sono fermato x un robusta magnata e dopo ho concluso da solo moolto lentamente ... boh?!;nonzo% ... forse in questo periodo sono bono solo x salite singole e giri meno impegnativi (magari al fresco sulle alpi come la scorsa settimana) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alpi apuane n°1
Alto
Basso