Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alpi apuane n°1
Testo
<blockquote data-quote="saurox" data-source="post: 2381114" data-attributes="member: 16681"><p>Ciao ... ieri sera ero discretamente stanco ma allegro e contento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Oggi riposo, anche perchè fra poco vado a Podenzana con tutta la famiglia </p><p>domani invece esco, non so ancora bene cosa fare e se mattino o pomeriggio.</p><p>Nel fine sett. se c'è bel tempo al mattino mare, e forse 1 oretta e mezza di bici la sera.</p><p>Bellissimo racconto quello di Plata .... mi ci ritrovo bene .</p><p>Per prepararti a Solden una cosa cosi va bene <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>salite lunge in successione</p><p> </p><p>però forse è meglio rastrello, bratello, cisa ... scegli tu di che morte morire </p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="saurox, post: 2381114, member: 16681"] Ciao ... ieri sera ero discretamente stanco ma allegro e contento o-o Oggi riposo, anche perchè fra poco vado a Podenzana con tutta la famiglia domani invece esco, non so ancora bene cosa fare e se mattino o pomeriggio. Nel fine sett. se c'è bel tempo al mattino mare, e forse 1 oretta e mezza di bici la sera. Bellissimo racconto quello di Plata .... mi ci ritrovo bene . Per prepararti a Solden una cosa cosi va bene o-o salite lunge in successione però forse è meglio rastrello, bratello, cisa ... scegli tu di che morte morire o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alpi apuane n°1
Alto
Basso