Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alpi apuane n°1
Testo
<blockquote data-quote="Arcasimone" data-source="post: 2382940" data-attributes="member: 5699"><p>Ciao Fabio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Tranquillo prossimamente organizzeremo qualcosa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p></p><p>Ciao Ale<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> Grazie ancora per la compagnia di Mercoledì,mi ha fatto molto piacere conoscerti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Divertiti in Sardegna........merita veramente tanto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p></p><p>Ciao Massimo Tom.Tom<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> noi ci proviamo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> poi si fa in tempo sempre a fermarsi all'osteria<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />,il giro notturno della Lunigiana selvaggia è da studiare bene,io proverei a farla,sarebbe un'esperienza bellissima<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> pensiamoci<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />.</p><p> </p><p></p><p>Ciao Sauro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Forse sabato sera sarò anch'io a Podenzana,ma non per pedalare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p></p><p>Ci puoi contare! Ho già convinto la moglie a lasciare lo spazio per la bici in auto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> poi devo provare la gamba per Solden<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p> </p><p></p><p>OK! devo consultare il turno di guardia,ma potrebbe anche cambiare all'ultimo momento<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />,al momento venerdì risulto di servizio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> vedrò cosa posso fare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p> </p><p> </p><p></p><p>Questa è da segnare in quelle da fare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p></p><p>Sarebbe un'ottima idea<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> ma senza dormita<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> si fa l'uscita notturna in bici<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p>Massimo non essere troppo modesto:angrymod:fai delle proposte<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p></p><p>Ciao Filippo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Credo di averlo il tuo numero,devo controllare sull'altro telefono che ho a casa,a parte i turni di lavoro sono anch'io sino al 20 poi Alto Adige e Solden,quindi si può fare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Arcasimone, post: 2382940, member: 5699"] Ciao Fabioo-o Tranquillo prossimamente organizzeremo qualcosao-o Ciao Aleo-o Grazie ancora per la compagnia di Mercoledì,mi ha fatto molto piacere conoscertio-o Divertiti in Sardegna........merita veramente tantoo-o Ciao Massimo Tom.Tom:mrgreen: noi ci proviamo;nonzo% poi si fa in tempo sempre a fermarsi all'osteria:mrgreen:,il giro notturno della Lunigiana selvaggia è da studiare bene,io proverei a farla,sarebbe un'esperienza bellissimao-o pensiamoci;nonzo%;nonzo%;nonzo%. Ciao Sauroo-o Forse sabato sera sarò anch'io a Podenzana,ma non per pedalare:mrgreen: Ci puoi contare! Ho già convinto la moglie a lasciare lo spazio per la bici in auto:mrgreen: poi devo provare la gamba per Solden:-x OK! devo consultare il turno di guardia,ma potrebbe anche cambiare all'ultimo momento;nonzo%,al momento venerdì risulto di servizio:cry vedrò cosa posso fare;nonzo% Questa è da segnare in quelle da fareo-o Sarebbe un'ottima ideao-o ma senza dormita:mrgreen: si fa l'uscita notturna in bicio-o Massimo non essere troppo modesto:angrymod:fai delle proposteo-o Ciao Filippoo-o Credo di averlo il tuo numero,devo controllare sull'altro telefono che ho a casa,a parte i turni di lavoro sono anch'io sino al 20 poi Alto Adige e Solden,quindi si può fareo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alpi apuane n°1
Alto
Basso