Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alpi apuane n°1
Testo
<blockquote data-quote="Arcasimone" data-source="post: 3293261" data-attributes="member: 5699"><p>Oggi per me giro in solitaria,Sarzana,Lido di Camaiore,Massa,La Foce,Carrara,Gragnana;Castelpoggio,Fosdinovo,Bardine di S.Terenzo,Colla,Monzone,Gragnola,Gassano,Aulla,Santo Stefano Magra,Sarzana<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Sarà stato l'ultimo lungo dell'anno<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />(Forse)<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Con il sole da Colla vista mozzafiato sulle Alpi Apuane<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Dopo l'abitato di Castelpoggio ho incrociato 2 ciclisti con la mantellina colorata che scendevono, ho salutato come al mio solito, uno dei 2 mi ha risposto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> credo fosse Ale Jet Petacchi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> ,l'altro era troppo indaffarato per sprecare un saluto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Arcasimone, post: 3293261, member: 5699"] Oggi per me giro in solitaria,Sarzana,Lido di Camaiore,Massa,La Foce,Carrara,Gragnana;Castelpoggio,Fosdinovo,Bardine di S.Terenzo,Colla,Monzone,Gragnola,Gassano,Aulla,Santo Stefano Magra,Sarzana:wacko: Sarà stato l'ultimo lungo dell'annoo-o(Forse):mrgreen: Con il sole da Colla vista mozzafiato sulle Alpi Apuaneo-o Dopo l'abitato di Castelpoggio ho incrociato 2 ciclisti con la mantellina colorata che scendevono, ho salutato come al mio solito, uno dei 2 mi ha rispostoo-o credo fosse Ale Jet Petacchio-o ,l'altro era troppo indaffarato per sprecare un saluto;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alpi apuane n°1
Alto
Basso