Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alpi apuane n°1
Testo
<blockquote data-quote="Fleappo" data-source="post: 3744546" data-attributes="member: 33748"><p>Beh fai conto però che il pezzo duro saranno 60-70 metri, dove secondo me siamo intorno al 15%, poi "spiana" rimanendo per altri 600-700 metri all'8-9% per poi assestarsi...Io ho preso quella perchè quelli del paese me l'hanno indicata.</p><p>Tra l'altro, non è da sottovalutare il Muro di Acquabianca(tra Gramolazzo e Vagli di Sopra) che quello si che è tosto, c'è un bel pezzo abbastanza lungo con pendenze anche del 20%!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Ti dico solo che a Gramolazzo se chiedi informazioni per Vagli ti rispondono con :"Auguri!":asd:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fleappo, post: 3744546, member: 33748"] Beh fai conto però che il pezzo duro saranno 60-70 metri, dove secondo me siamo intorno al 15%, poi "spiana" rimanendo per altri 600-700 metri all'8-9% per poi assestarsi...Io ho preso quella perchè quelli del paese me l'hanno indicata. Tra l'altro, non è da sottovalutare il Muro di Acquabianca(tra Gramolazzo e Vagli di Sopra) che quello si che è tosto, c'è un bel pezzo abbastanza lungo con pendenze anche del 20%!:wacko: Ti dico solo che a Gramolazzo se chiedi informazioni per Vagli ti rispondono con :"Auguri!":asd: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Alpi apuane n°1
Alto
Basso