Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
alternare bici/running...vantaggi o svantaggi?
Testo
<blockquote data-quote="matteosverige" data-source="post: 1491025" data-attributes="member: 10479"><p>Pratico anch'io corsa e bici e non ci trovo alcuna controindicazione, anzi... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Io cerco di allenarmi 6 volte a settimana alternando in questo periodo corsa, rulli, bdc, mtb e i 45 minuti settimanali di squash. Nessuna velleitá di fare risultati, solo tanto piacere, allenamenti per lo più a sensazione e qualche garetta amatariole sia in bici che di corsa con il solo obiettivo di migliorare contro me stesso (e qualche amico/parente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" />).</p><p></p><p>Il solo consiglio che ti posso dare è di darti il tempo di capire bene il tuo fisico e le tue reazioni in entrambe gli sport e poi potrai trarne benefici sia psicologici che di prestazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteosverige, post: 1491025, member: 10479"] Pratico anch'io corsa e bici e non ci trovo alcuna controindicazione, anzi... :mrgreen: Io cerco di allenarmi 6 volte a settimana alternando in questo periodo corsa, rulli, bdc, mtb e i 45 minuti settimanali di squash. Nessuna velleitá di fare risultati, solo tanto piacere, allenamenti per lo più a sensazione e qualche garetta amatariole sia in bici che di corsa con il solo obiettivo di migliorare contro me stesso (e qualche amico/parente ;)). Il solo consiglio che ti posso dare è di darti il tempo di capire bene il tuo fisico e le tue reazioni in entrambe gli sport e poi potrai trarne benefici sia psicologici che di prestazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
alternare bici/running...vantaggi o svantaggi?
Alto
Basso