Alternative a CUBE Nuroad Pro

jachetto

Novellino
22 Agosto 2017
5
0
Visita sito
Bici
Olmo
E niente, mi ero finalmente deciso a provare una Gravel e la mia scelta, da assoluto principiante, con budget limitato era la CUBE Nuroad Pro. Praticamente introvabile, un miraggio. Alternative da consigliare su quella fascia di prezzo ?(intorno ai 1000€) e vantaggi/svantaggi rispetto alla Nuroad?
 

Trek23

Pignone
12 Agosto 2019
281
258
41
Tarcento
Visita sito
Bici
Trek checkpoint alr4
E niente, mi ero finalmente deciso a provare una Gravel e la mia scelta, da assoluto principiante, con budget limitato era la CUBE Nuroad Pro. Praticamente introvabile, un miraggio. Alternative da consigliare su quella fascia di prezzo ?(intorno ai 1000€) e vantaggi/svantaggi rispetto alla Nuroad?

Battere una cube su qualità prezzo, è un impresa quasi impossibile, forse ci riesce solo Canyon, ma con prezzi un po'più alti.
In questo pericolosi, trovare delle gravel valide, a quel prezzo, e nuove, è come sperare di trovare 100€ per strada..;) ti consiglio di cercare un buon usato, sui vari siti di compravendita, qualche fuji, qualche Kona o qualche giant, non nuovissime, ma tenute bene e montate onestamente, dovresti riuscire a trovarle..
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: zUorro and jachetto

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
230
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Peccato che su CC i prezzi di queste cube siano ben più alti di quelli che si trovano in negozio. Due mesi fa valutai l'acquisto di una Nuroad Race, in negozio ufficiale Cube si trova sui 1300 euro (al tempo si trovava, ora non so), sul sito 300 euro in più con spedizione.
Poi optai per una Sants ma solo per questioni estetiche