Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Altezza sella!
Testo
<blockquote data-quote="palmer" data-source="post: 7142089" data-attributes="member: 3121"><p>Dunque, fammi capire, per una ragione particolare, su una delle mie biciclette ho montato temporaneamente i pedali spd al posto dei Look: devo pertanto abbassare la sella di qualche millimetro?</p><p>Sabato scorso ho fatto un'uscita di un centinaio di km e non mi sono accorto di differenze sostanziali, ma questa potrebbe essere una mia impressione.</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="palmer, post: 7142089, member: 3121"] Dunque, fammi capire, per una ragione particolare, su una delle mie biciclette ho montato temporaneamente i pedali spd al posto dei Look: devo pertanto abbassare la sella di qualche millimetro? Sabato scorso ho fatto un'uscita di un centinaio di km e non mi sono accorto di differenze sostanziali, ma questa potrebbe essere una mia impressione. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Altezza sella!
Alto
Basso