Alto Appennino - 18 luglio

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:hail::old:

Avoglia! Io me la metto... Nievole non c'ha i pantaloni ma la maglia si... La nostra porca figura la possiamo fare! :-x
il pantaloncini dell Pol Omega sono Bianchi e Blu!! ci stanno Benissimo!!!:mrgreen::mrgreen:

Io ho detto 100 ma se arrivato alla Lima vedo che le gambine fanno giacomo giacomo, giro per il medio e salgo prataccio o-o
Tu Ti sei fatto la MDD e Ti metti pensiero x un 100tino sul Pistoiese???:rosik: lo facciamo alla Barcollo ma nn MOLLO!!!:mrgreen::mrgreen:o-o:-x

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
;nonzo% forse ...
;nonzo% forse x il 100ello ...
;nonzo% forse decido sabato ...

nel caso Vi faccio sapere o-o
come un atleta come te che corre maratone di 40 km.......va' a nuotare .......e pedala pedala in cerca di sterrati?.......non fa' l'estremo.......vergogna;nonzo%..........( sto' scherzando naturalmente........ciaooooo david).........comunque buona l'idea di fare la cicloturistica con la divisa dei trittici.....peccato che non ci sono.......un saluto a tutti .........o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
come un atleta come te che corre maratone di 40 km.......va' a nuotare .......e pedala pedala in cerca di sterrati?.......non fa' l'estremo.......vergogna;nonzo%..........( sto' scherzando naturalmente........ciaooooo david).........comunque buona l'idea di fare la cicloturistica con la divisa dei trittici.....peccato che non ci sono.......un saluto a tutti .........o-o
:rosik:

ieri sera 25km di pianura a 25 orari ... ho detto tutto :wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io con Emilio (entrambi con divisa trittica) e altri saremo alla partenza verso le 7:15 non si vuole prendere troppo caldo.
ci iscriviamo sul posto vero? cerchero di essere li verso le 6,40 circa!!!:mrgreen:o-o certo se ci siamo tutti:mrgreen:o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io direi di partire in bici alle 7... appena si può in pratica... Per il percorso poi vediamo... Ale spero si rifaccia vivo da queste parti così magari ci illumina con le sue opinioni...

Quello da 160 c'è poco da fare.. mi tira... però c'è da dire che tornare a casa alle 17 mi tira meno... o meglio, se torno alle 17 c'è una simpatica ragazza che mi tira :angrymod::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Io direi di partire in bici alle 7... appena si può in pratica... Per il percorso poi vediamo... Ale spero si rifaccia vivo da queste parti così magari ci illumina con le sue opinioni...

Quello da 160 c'è poco da fare.. mi tira... però c'è da dire che tornare a casa alle 17 mi tira meno... o meglio, se torno alle 17 c'è una simpatica ragazza che mi tira :angrymod::mrgreen:
infatti :mrgreen: anche domenica sono tornato tardi:wacko:...il percorso di 106 partenza alle 7,00 lo trovo più adatto!! e Lady Cianbike nn:rosik::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Bah, io farei quello da 160. Anche se sono un paracarro :mrgreen:
Però se preferite tutti quello da 106 non ci sono problemi, si fa sopratutto per stare insieme ;)
ALTRO CHE PARACARRO:rosik: TU SEI UN PARA:cù:se avevi voglia di un bel lungo perchè nn hai fatto la prato-abetone???:mrgreen: invece di venire a vederci;nonzo%:-x:-x domenica saremo Trittici-Moschettierio-o

Ho visto ci sono due tratti di sterrato sul Lungo.

Ma sono tratti proibitivi o che?
:mrgreen:con la bici da corsa SI!! si fanno a piedi!! Nicola hai presente le mulattiere....:wacko::wacko:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Mario te l'hai mai fatta la variante di Pian di Novello? Mi dà l'idea di strada ignorante ;nonzo%

Ora metto a caricare le pile per la fotocamera... Domenica servizio fotografico ai trittici :-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... dai ... ci sono :-x

... la mia fiacca è però in questo momento ai massimi storici :wacko:
... quindi, con tutta la buona volontà, non credo di poter andare oltre al 100ello fatto allegro e in buona compagnia o-o

OT ... e poi il prossimo fine settimana 4 gg sulle alpi francesi x qualche fresca scalata

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario te l'hai mai fatta la variante di Pian di Novello? Mi dà l'idea di strada ignorante ;nonzo%

Ora metto a caricare le pile per la fotocamera... Domenica servizio fotografico ai trittici :-x
no Fabio nn l'ho mai fatta!!....capito...ci sarà da farla:wacko::asd::asd::asd:

... dai ... ci sono :-x

... la mia fiacca è però in questo momento ai massimi storici :wacko:
... quindi, con tutta la buona volontà, non credo di poter andare oltre al 100ello fatto allegro e in buona compagnia o-o

OT ... e poi il prossimo fine settimana 4 gg sulle alpi francesi x qualche fresca scalata
avrai 5 Trittici Ombra!!!o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Eccomi anch'io tra i non trittici!!! Anche se rifare gran parte della Prato-abetone di domenica scorsa non é proprio il max...andrei x i 106 con partenza il prima possibile (7)...ci si fa a tornare per le 12.30 max?? Chiaramente ristori e fermate ridotte all'osso...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Eccomi anch'io tra i non trittici!!! Anche se rifare gran parte della Prato-abetone di domenica scorsa non é proprio il max...andrei x i 106 con partenza il prima possibile (7)...ci si fa a tornare per le 12.30 max?? Chiaramente ristori e fermate ridotte all'osso...
Fill!!!saremo a PT prima di mezzogiorno soste-viveri comprese!!:mrgreen:o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Affare fatto allora...prima si parte e più tempo x e soste rimane...basta rimanere in tabella di marcia!! Leggo sul volantino di pacchi gara, 10€ di iscrizione, etc....ma come si fa se si arriva in bici direttamente alla partenza?