ragazzi io intendevo il san martino da duno, in valcuvia. visto che si citava ilmottarone come salita....il san martino è mostruoso.. i primi 5 km io li faccio con il 21 ma poi, arrivati alla fontanella di duno, mi tocca buttare sul 25 per 39 e li comincia la salita vera. io non ho riscontri reali ma gente ke esce con me mi parla di 6 km alla media del 12-13 per 100 mentre i primi 5 sonon all'otto. se qualkuno ha i dati precisi li gradirei.
Io la faccio qualche volta.....bella salita, anche se il pezzo dal paesino in poi
.Comunque se si organizza qualche uscita in zona io mi aggrego volentieri.

pensavo magari ad un ritrovo ad Arona e poi fare un giro da lì