Alto Novarese

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Io la faccio qualche volta.....bella salita, anche se il pezzo dal paesino in poi .

Comunque se si organizza qualche uscita in zona io mi aggrego volentieri.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ieri sono stato raggiunto sulla cremosina, e abbiamo fatto la discesa verso Pogno insieme, da un Bortolami Biker, e (penso ovviamente) ti conosce: era sulla quarantina.... ha uno specialized s-works (che meraviglia dal vivo), ho visto un manubrio in carbonio blocco unico con attacco (non so il modello), e le Ksyrium ES....

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

ne ha vendute molte di Sl... non saprei... alto alto?

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

ne ha vendute molte di Sl... non saprei... alto alto?
potevi dirgli che mi conosci.
Ciao!

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
dove, nel novarese / vco?

o volete fare quel mure di cui stavate parlando? Se è la seconda io evito, perchè non riesco ancora a fare salite dure dure.....

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io per domenica, meteo permettendo, prevedo di partire da Verbania alle 09,20/09,30 ed essere a Villa Lesa - Bivio Calogna intorno alle 10,15
Io e un mio amico saremo in divisa Funtos Bike.
Se volete fare con noi il pezzo da Villa Lesa all'autostrada di Carpugnino [@ #fede# e markus - sono 5 Km di salita costantissima al 6.2 % ( http://www.salite.ch/calogna.asp ) e io, strafuori di forma alla grande, la faccio tranquillamente in 23 minuti] fatemelo sapere.
Voi a Carpugnino prendereste per Massino - Invorio mentre noi saliamo a Levo e poi giu verso Baveno.