Alto Novarese

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Si aggrega alla compagnia il mio compagno di allenamenti "ciclorimba", che, vi accorgerete, tanto rimba non è.... anzi....

A domenica!!

J

Lui non è rimba e nanche gli altri lo erano.
Tutti tirati come corde di .
in particolare #Fede# .
Bella giornata e bella compagnia.
Mi scuso tantissimo per non avervi salutato ma sono stato 1 minuto a urlare che al bivio di Levo giravo.
Non ce la facevo + e dovevo fare ancora 20 km per arrivare a casa.
Io tutte le domeniche farò la stessa uscita.
Spero in tante repliche.

Mauro

Ps: per me che salivo sulla calogna con il 34/26 è stata una cosa allucinante vederti salire in scioltezza con il 50/18!!!!!!

Ps2: sono salito in 20 minuti e 40 secodi (il mio 3° tempo assoluto della salita) e mi avete stracciato!!!
Ne devo fare di strada!!!!!

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Hai ragione, bella giornata e pedalata... voi del Funtos vi confermate ottime persone, simpatiche e molto di compagnia! Mi ha fatto piacere conoscere finalmente (abitiamo a pochissimi km) Fede e il passistone Markus, se devo dire la verità quando si è messo a tirare in piano ho pensato.... "è finita....".
Stress, mi spiace che non ci siamo salutati, proprio non abbiamo sentito le tue urla... Non darmi poi denti in meno, era 50/ 19!!
Vedrai, ancora un po' di volte e farai un bel tempone, mi sono accorto che ci metti l'anima nel pedalare (figuratevi uno che a 190 battiti parla ancora!!!)

Grazie a tutti quelli che oggi mi han fatto compagnia e complimenti a due miei compagni di squadra che oggi, a Mercurago, si sono laureati campioni italiani di cross, ne ero quasi certo!!

Alla prossima, buone pedalate a tutti!

J

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
scusate ma io mi agggrego alla prossima, sono uscito + tardi e arrivato ad Arona mezz'ora dopo, non era giornata per stare in sella tanto e tirare.
Per la prossima e per altre uscite (Fede, sentiamoci, io giovedi potrei esserci per un lungo!) prometto di alzarmi prima!

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5

Ok, giovedì va benissimo pure a me.... da lunedì a mercoledì sono in univ . Intanto ti mando un mp.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
CIAO RAGA!!!!
la prossima volta ci sarò pure io.... per fortuna che vi conosco ed allora dopo 4 gg di antibiotici ho preferito fare un giretto del lago d'orta insieme alla morosa....
lo stress invece non vi conosce eheheheh e mi sa che se ricordeerà

Stress dobbiamo allenarci per 2 o 3 mesi se vogliamo riuscire a tenerli d'occhio, a 300 metri di distanza dopo 20 minuti di salita eheheheh

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Luca io posso allenarmi tutti i giorni come un matto ma poi quando senti Jerico che con tranquillità ti dice che in gara li si sale a 30 Kmh e poi dice che va a dire una cosa a un suo amico e, senza scattare, in un'attimo, ma veramente uno, ti da 100 metri (lui col 50 e tu col 34/26 e il cuore oltre 195 ) ti rendi conto che sei proprio ino ino.
Diciamo che andando avanti così tra 2 anni, facendo la Calogna a tutta, è un miracolo se becco meno di 2 minuti.

Dimenticavo, a metà salita abbiamo chiacchierato col mio omonimo fortissimo in salita (in pratica le vince tutte) e un'altro ragazzo riccio (anche lui fortissimo)
Pensa che loro sfottevano Jerico dicendogli che non vince mai!!! :smile: :smile:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
solo se vai piano e non mi fai partire alle 9 :smile::culo:

Per me più tardi si parte meglio è... , per l' andare piano poi, non ci sono problemi:smile: .

@#Fede#, va beh che lo strato di vestiti inganna, ma non sono mica un ciccione:rosik: :culo: , 20kg ci possono anche stare ma 30 la vedo dura a meno che tu pesi come una piuma....comunque quando sarò in peso forma strabilierò ancora di più

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5

vuoi dire che non arrivi agli 80? io sono sui 57-8kg!

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
devo essere alle 15 in negozio, per cui vorrei essere a Busto per le 13.30 max o in negozio per le 14 così faccio la doccia li.
Markus, potremmo partire da Castano, quasi quasi. Vediamo!
Ciao!

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
devo essere alle 15 in negozio, per cui vorrei essere a Busto per le 13.30 max o in negozio per le 14 così faccio la doccia li.
Markus, potremmo partire da Castano, quasi quasi. Vediamo!
Ciao!

parli di giovedì? Il mp l'hai ricevuto?
Per trovarsi, posso anche venirvi incontro.... Marano Ticino non è lontano da qui.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
DOMENICA 21/01/2007
BICICLETTA DA STRADA e MOUNTAIN BIKE da VERBANIA
(informazioni LUCA tel. 3398334229)
partenza: ORE 9.30 ritrovo: in PIAZZA a Fondotoce
percorso: FONDOTOCE, FERIOLO, BAVENO, STRESA, BELGIRATE, CALOGNA, CARPUGNINO, VEZZO, LEVO, BAVENO, FERIOLO, FONDOTOCE
media finale prevista: 23-25 km/h distanza: 41-45km dislivello: 550metri tempo: 1h 50' - 2h 00'

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
beh, io non ho vincoli di orari.... fammi sapere per che ora ti va bene trovarci.... e se va bene a Marano (oppure, se vuoi venire verso Nord, Arona.... o dove vuoi tu!)....