Alto Novarese

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
markus, ho sentito emanuele. Lui oggi è stravolto perchè ha fatto un sacco di km, e vorrebbe giustamente riposare un po'. Quindi domani uscirebbe verso le 10. A te va bene comunque? Per me non c'è problema.
Se invece vuoi uscire più presto, ci troviamo io e te, poi giriamo in zona Marano Ticino, Mezzomerico ecc e poi lui ci raggiunge.... Fammi sapere


ps
lo 0322956xxx che t'ha chiamato alle 19:45 c.ca sono io.... chiama quando vuoi... cmq dopo riprovo! o-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
markus, ho sentito emanuele. Lui oggi è stravolto perchè ha fatto un sacco di km, e vorrebbe giustamente riposare un po'. Quindi domani uscirebbe verso le 10. A te va bene comunque? Per me non c'è problema.
Se invece vuoi uscire più presto, ci troviamo io e te, poi giriamo in zona Marano Ticino, Mezzomerico ecc e poi lui ci raggiunge.... Fammi sapere


ps
lo 0322956xxx che t'ha chiamato alle 19:45 c.ca sono io.... chiama quando vuoi... cmq dopo riprovo! o-o

Anche a me va bene uscire verso le 10 quindi no problem, adesso sento lui.:asd2:
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Domenica si bissa.
Il Funtos parte dal tribunale di Pallanza (io :smile: :smile: ) alle 09,20 e poi tutti insieme da Fondotoce alle 09.30.
Orario previsto di arrivo a Lesa 09.10/09.15.
Al fine di evitare lunghe soste sarebbe meglio che la partenza da Arona sia anticipata, se possibile, alle 09.50/09.55.
Ecco il meteo previsto:

PREVISIONE PER DOMENICA 21 GENNAIO 2007
Stato del cielo: da nuvoloso a molto nuvoloso sui settori meridionali, da poco nuvoloso a nuvoloso sui rilievi settentrionali.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: minime stazionarie, massime in lieve o moderato calo.
Zero termico: attorno a 2600 metri.
Venti: in pianura da deboli a moderati da ovest, con rinforzi da sud sull'Oltrepò. In montagna da moderati a forti occidentali.

Buone pedalate.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Domenica si bissa.
Il Funtos parte dal tribunale di Pallanza (io :smile: :smile: ) alle 09,20 e poi tutti insieme da Fondotoce alle 09.30.
Orario previsto di arrivo a Lesa 09.10/09.15.
Al fine di evitare lunghe soste sarebbe meglio che la partenza da Arona sia anticipata, se possibile, alle 09.50/09.55.
Ecco il meteo previsto:

PREVISIONE PER DOMENICA 21 GENNAIO 2007
Stato del cielo: da nuvoloso a molto nuvoloso sui settori meridionali, da poco nuvoloso a nuvoloso sui rilievi settentrionali.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: minime stazionarie, massime in lieve o moderato calo.
Zero termico: attorno a 2600 metri.
Venti: in pianura da deboli a moderati da ovest, con rinforzi da sud sull'Oltrepò. In montagna da moderati a forti occidentali.

Buone pedalate.

Domenica mi sa che salto....ho già dato oggi con 130km, sabato uscitina con il papi e domenica:ronf:
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Domenica si bissa.
Il Funtos parte dal tribunale di Pallanza (io :smile: :smile: ) alle 09,20 e poi tutti insieme da Fondotoce alle 09.30.
Orario previsto di arrivo a Lesa 09.10/09.15.
Al fine di evitare lunghe soste sarebbe meglio che la partenza da Arona sia anticipata, se possibile, alle 09.50/09.55.
Ecco il meteo previsto:

PREVISIONE PER DOMENICA 21 GENNAIO 2007
Stato del cielo: da nuvoloso a molto nuvoloso sui settori meridionali, da poco nuvoloso a nuvoloso sui rilievi settentrionali.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: minime stazionarie, massime in lieve o moderato calo.
Zero termico: attorno a 2600 metri.
Venti: in pianura da deboli a moderati da ovest, con rinforzi da sud sull'Oltrepò. In montagna da moderati a forti occidentali.

Buone pedalate.

ok, io dovrei esserci.....
Domani riposo causa leggera tendinite al ginocchio dx e risentimento muscolare al femorale dx (che si faceva sentire pure stamattina).
Sabato 2 ore di palestra, e domenica pedalo con voi.... Da Lesa salirò a Gignese, poi Armeno, Omegna, e lago d'Orta lato Cesara, arrivando poi a casa a Gargallo.... o-o
 

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
... quasi quasi mi aggrego anch'io, almeno partendo da casa mi sparerei un bel lungo e buona parte la farei con Fede (casomai sentiamoci sempre in mp!) Purtroppo Ciclorimba non credo ci sarà poichè credo vada a fare un allenamento collettivo +foto con la sua nuova squadra.
Stress sei un mito.... partirai da Fondotoce alle 9.30 per arrivare a Lesa alle 9.10/15... ma del giorno dopo??!! ;-)
Dai che stavolta ci scappa il record sul Calogna!

A presto!

J
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
... quasi quasi mi aggrego anch'io, almeno partendo da casa mi sparerei un bel lungo e buona parte la farei con Fede (casomai sentiamoci sempre in mp!) Purtroppo Ciclorimba non credo ci sarà poichè credo vada a fare un allenamento collettivo +foto con la sua nuova squadra.
Stress sei un mito.... partirai da Fondotoce alle 9.30 per arrivare a Lesa alle 9.10/15... ma del giorno dopo??!! ;-)
Dai che stavolta ci scappa il record sul Calogna!

A presto!

J

;nonzo% ero convinto di aver scritto 10.10/10.15 ;nonzo%
Mistero!!!!!!!!!!

Per il record dobbiamo aspettare almeno febbraio.
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
... quasi quasi mi aggrego anch'io, almeno partendo da casa mi sparerei un bel lungo e buona parte la farei con Fede (casomai sentiamoci sempre in mp!) Purtroppo Ciclorimba non credo ci sarà poichè credo vada a fare un allenamento collettivo +foto con la sua nuova squadra.
Stress sei un mito.... partirai da Fondotoce alle 9.30 per arrivare a Lesa alle 9.10/15... ma del giorno dopo??!! ;-)
Dai che stavolta ci scappa il record sul Calogna!

A presto!

J

Ok!
Sentiamoci nei prossimi giorni.... (sabato pomeriggio così vedo se il ginocchio s'è ripreso del tutto).
Poi faresti lo stesso giro che faccio io?
 

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Certo Fede,va benissimo, volessi poi allungarlo non avrei alcun problema anche se credo saranno già sui 120/130
Stress, il tuo nome dice tutto!! :-)

A presto!

J

P.s. ... anch'io ho il ginocchio che sta facendo i capricci come tempo fa (avevo aperto una discussione a riguardo), ieri con le sfr gli ho dato la mazzata! E vai di Voltaren, arnica, argilla verde... è solo infiammazione, passerà!
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
io invece non prendo niente..... aspetto che passi, col riposo! Al limite un po' di fastum gel o del paracetamolo.....
Il giro come l'ho descritto sopra, per me sono c.ca 85km. Per te saranno sì sui 120! o-o
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
STRESS.... io vengo con la MTB.... ti sto dietro fino a 30/32 Km/h
ti va o ti annoieresti ad andare piano?
Altrimenti prendo il muletto.... ma devo saperlo per sabato perchè devo montarci i pignoni.

FEDE.... fai streccciiinnnggg allunga i muscoli così stressano di meno l'articolazione ed i tendini
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
STRESS.... io vengo con la MTB.... ti sto dietro fino a 30/32 Km/h
ti va o ti annoieresti ad andare piano?
Altrimenti prendo il muletto.... ma devo saperlo per sabato perchè devo montarci i pignoni.

FEDE.... fai streccciiinnnggg allunga i muscoli così stressano di meno l'articolazione ed i tendini
Per me va bene anche se vieni con il triciclo.
Con la forma attuale i 30/32 me li sogno.

Ps: domenica scorsa comunque la mia media finale è stata di 24 kmh!!!! :asd: :asd:
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
STRESS.... io vengo con la MTB.... ti sto dietro fino a 30/32 Km/h
ti va o ti annoieresti ad andare piano?
Altrimenti prendo il muletto.... ma devo saperlo per sabato perchè devo montarci i pignoni.

FEDE.... fai streccciiinnnggg allunga i muscoli così stressano di meno l'articolazione ed i tendini

già oggi sto bene....... ieri ho fatto tutto il dì con un un po' di fastum gel (una sola applicazione però) e oggi sono già come nuovo. Dopo vado in palestra..... o-o
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
eccomi a casa!
quasi 95km e 1300m di dislivello..... grazie a tutti per la compagnia, e grazie a Jerico che mi ha "riportato" a casa....ero stravolto!
Ormai sto topic dell'Alto Novarese sta diventando dei più frequentati, come gruppo ciclistico!!! o-o

Da menzionare i deraponi che Jerico ha fatto sulla discesa da Levo al lago, e il tentativo di emulazione da parte di stress, che ha finito per spalmarsi sull'asfalto e sulla terra all'interno del tornante! Per fortuna non s'è fatto niente!!! :mrgreen: :scassat:

Ormai le domeniche sono occupate!!!
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
eccomi a casa!
quasi 95km e 1300m di dislivello..... grazie a tutti per la compagnia, e grazie a Jerico che mi ha "riportato" a casa....ero stravolto!
Ormai sto topic dell'Alto Novarese sta diventando dei più frequentati, come gruppo ciclistico!!! o-o

Da menzionare i deraponi che Jerico ha fatto sulla discesa da Levo al lago, e il tentativo di emulazione da parte di stress, che ha finito per spalmarsi sull'asfalto e sulla terra all'interno del tornante! Per fortuna non s'è fatto niente!!! :mrgreen: :scassat:

Ormai le domeniche sono occupate!!!
Tranquillo, è tutto OK!!!
Per fortuna andavo piano.
Certo quella terra era meglio non ci fosse in quel tornante.

Ps: I deraponi di posteriore li so fare anch'io. Il problema è che io l'ho fatto con l'anteriore :-(