altre due in garage

i'ginettaccio

Novellino
8 Ottobre 2008
42
0
65
campy valley fi
tombiker.blogspot.com
Ultima modifica:

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
bellissime complimenti! soprattutto la Cinelli, splendida...consiglio: sulla Cinelli io girerei il sensore del contakm (credo sia quello) e la pipa mi sembra troppo sfilata dalla forcella, fai un controllino...:)
 

i'ginettaccio

Novellino
8 Ottobre 2008
42
0
65
campy valley fi
tombiker.blogspot.com
bellissime complimenti! soprattutto la Cinelli, splendida...consiglio: sulla Cinelli io girerei il sensore del contakm (credo sia quello) e la pipa mi sembra troppo sfilata dalla forcella, fai un controllino...:)

si sono fuori misura sia attacco che tubo sella,solo che l'ho ritirata ieri sera e non mi sono messo a fare niente,ancora la devo lavare,il sensore e' rotto,ma ho un vecchio avocet che andra' a sostituirlo
 

zumbus61

Pignone
3 Gennaio 2009
178
3
Visita sito
la cinelli mi piace, in particolare il sistema serraggio tubo sella che mi sembra unico di cinelli . come pedali secondo me non stonerebbero i durace con fermapunta che fino al 90/91 erano ancora in uso.
complimenti per l'acquisto e goditi quelle due bellissime orette che servono per togliere lo strato di polvere e a sgrassare catena, cambio e deragliatore
 

i'ginettaccio

Novellino
8 Ottobre 2008
42
0
65
campy valley fi
tombiker.blogspot.com
la cinelli mi piace, in particolare il sistema serraggio tubo sella che mi sembra unico di cinelli . come pedali secondo me non stonerebbero i durace con fermapunta che fino al 90/91 erano ancora in uso.
complimenti per l'acquisto e goditi quelle due bellissime orette che servono per togliere lo strato di polvere e a sgrassare catena, cambio e deragliatore

aspetto che il meteo migliori,cosi le pulisco a dovere

sapessi dove trovarli li comprerei..........
 
Ultima modifica: