altro che trick, trackstand e moda del 2008!!

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
1) il modello di bici mi sembra attuale e non dell'epoca.
2) la velocità di esecuzione del filmato non è a scatti, caratteristica di tutti i filmati d'epoca.

quoto pienamente, esistono dei filtri sui programmi di montaggio video (praticamente quasi tutti) che "invecchiano" i filmati. Bella trovata però... comunque pedalare con le bici che usavano Ganna e Galetti ai 30 allora per 300 km su strade sterrate è già un impresa... quelli si che erano corridori. Dal passato c'è sempre da imparare.

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
secondo me è un fake ma sono stati bravi,
i movimenti, l'abbigliamento, il look del personaggio sono azzeccati
sulla bici ci potrebbe illuminare "ciclista statunitense".

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
anche per me è un fake primo perchè nel '899 avevano troppo buon gusto per montare un manubrio dritto su di una bici
secondo la forcella dritta mi sembra l'abbia inventata Colnago "pochi" anni dopo

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
secondo me è genuino!
Anche perchè edison è stato uno dei primi sperimentatori del mondo dell'audio-video, anche l'inventore del fonografo, progenitore dei nostri moderni mp3player (oddio, più dei giradischi, ma chi di voi se li ricorda?). E ai suoi tempi le bici, le fisse, i manubri e le forcelle dritte c'erano già....

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Senza leggervi l'impressione è stata quella del fake. Ora che leggo dello sfarfallamento che manca mi viene confermata la cosa.

Io l'ho beccato perchè fa i giochetti che sono soliti faregli yoyoboyz di oggigiorno: pedalata in cerchio all'indietro, barspin ed un paio di altri. Sono sempre quelli, il repertorio è abbastanza standarizzato (pure quello...)