altro che trick, trackstand e moda del 2008!!

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
1) il modello di bici mi sembra attuale e non dell'epoca.
2) la velocità di esecuzione del filmato non è a scatti, caratteristica di tutti i filmati d'epoca.


quoto pienamente, esistono dei filtri sui programmi di montaggio video (praticamente quasi tutti) che "invecchiano" i filmati. Bella trovata però... comunque pedalare con le bici che usavano Ganna e Galetti ai 30 allora per 300 km su strade sterrate è già un impresa... quelli si che erano corridori. Dal passato c'è sempre da imparare.
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
secondo me è un fake ma sono stati bravi,
i movimenti, l'abbigliamento, il look del personaggio sono azzeccati
sulla bici ci potrebbe illuminare "ciclista statunitense".
 

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
anche per me è un fake primo perchè nel '899 avevano troppo buon gusto per montare un manubrio dritto su di una bici :mrgreen:
secondo la forcella dritta mi sembra l'abbia inventata Colnago "pochi" anni dopo
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
secondo me è genuino!
Anche perchè edison è stato uno dei primi sperimentatori del mondo dell'audio-video, anche l'inventore del fonografo, progenitore dei nostri moderni mp3player (oddio, più dei giradischi, ma chi di voi se li ricorda?). E ai suoi tempi le bici, le fisse, i manubri e le forcelle dritte c'erano già....
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Senza leggervi l'impressione è stata quella del fake. Ora che leggo dello sfarfallamento che manca mi viene confermata la cosa.

Io l'ho beccato perchè fa i giochetti che sono soliti faregli yoyoboyz di oggigiorno: pedalata in cerchio all'indietro, barspin ed un paio di altri. Sono sempre quelli, il repertorio è abbastanza standarizzato (pure quello...)