Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Alzare il metabolismo...
Testo
<blockquote data-quote="srinivasa" data-source="post: 780170" data-attributes="member: 3075"><p>Assolutamente no !</p><p>Molto meglio allenare tutti i muscoli del corpo, magari tralasciando gli esercizi specificamente rivolti alle gambette. Tipicamente si segue questa teoria per le ragazze che, alle prime armi, vengono in palestra per dimagrire. Ovviamente gli esercizi, diciamo da 20-30 ripetizioni, van fatti con recupero nullo e pensati per costruire un circuito da ripetere più volte. Al termine di ogni circuito puoi inserire degli addominali, diciamo per un paio di minuti, a mo' di recupero attivo.</p><p>Indipendentemente dall'affaire metabolismo credo che, anche per un ciclista, avere dei muscoli tonici sia di grande aiuto in svariate occasioni, non tutte necessariamente sportive.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="srinivasa, post: 780170, member: 3075"] Assolutamente no ! Molto meglio allenare tutti i muscoli del corpo, magari tralasciando gli esercizi specificamente rivolti alle gambette. Tipicamente si segue questa teoria per le ragazze che, alle prime armi, vengono in palestra per dimagrire. Ovviamente gli esercizi, diciamo da 20-30 ripetizioni, van fatti con recupero nullo e pensati per costruire un circuito da ripetere più volte. Al termine di ogni circuito puoi inserire degli addominali, diciamo per un paio di minuti, a mo' di recupero attivo. Indipendentemente dall'affaire metabolismo credo che, anche per un ciclista, avere dei muscoli tonici sia di grande aiuto in svariate occasioni, non tutte necessariamente sportive. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Alzare il metabolismo...
Alto
Basso