Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Alzare il metabolismo...
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 782691" data-attributes="member: 2350"><p>Ok ma 1800 KCal è sempre una dieta da fame nera per un atleta.</p><p>La può fare mia moglie che non fa sport ma a me abbasserebbe nettamente il metabolismo. </p><p>Io viaggio con oltre 3000 KCal/giorno (divisi in 5/6 pasti) con una media di 10-11 ore di sport a settimana e da marzo sono dimagrito 4kg come da previsioni. E' vero che ho fortunatamente un metabolismo alto di natura ma lo sport e lo stile di vita alimentare mi aiutano pur non rinunciando a niente.</p><p>Anzi stasera sono a cena fuori in un ottimo ristorantino tipico: sono già in ritardo e vi saluto!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 782691, member: 2350"] Ok ma 1800 KCal è sempre una dieta da fame nera per un atleta. La può fare mia moglie che non fa sport ma a me abbasserebbe nettamente il metabolismo. Io viaggio con oltre 3000 KCal/giorno (divisi in 5/6 pasti) con una media di 10-11 ore di sport a settimana e da marzo sono dimagrito 4kg come da previsioni. E' vero che ho fortunatamente un metabolismo alto di natura ma lo sport e lo stile di vita alimentare mi aiutano pur non rinunciando a niente. Anzi stasera sono a cena fuori in un ottimo ristorantino tipico: sono già in ritardo e vi saluto!!! :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Alzare il metabolismo...
Alto
Basso