Amatori a Rimini

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
Salve ragazzuoli, settimana prossima ovvero il 4-5-6 Agosto verrò a rimini per godermi un po di relax e sole e siccome volevo portarmi la bici perchè vorrei tanto andare a fare la salita di San Marino, sapete per caso se ci sono grupponi o qualche squadra amatoriale che si ritrova la mattina per fare allenamento?
Io ho la casa vicino al centro di Rimini, basta sapere il punto esatto di ritrovo ^^
grazie mille :)

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
:) eheheh nn ti preoccupare,,sono riuscito cmq a fare un bel giretto..rimini, san marino, acquaviva, e poi ho salito fino a montefeltro, volevo andare fino a monte carpegna ma mi allontanavo troppo..sicchè sono tornato indietro e ho riaffrontato la salita per san marino e sn risceso dalla tangenziale..
dato che ho la casa li ci sta che ricapiti qualche volta, magari ti contatto prima e fissiamo :)
grazie ancora ciaooo

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
ok a me piace tantissimo salire a san marino sara' l'atmosfera medievale con i tre castelli

è una salita veramente bella e impegnativa, pendenza sempre costante e non ti lascia respirare un attimo..mi è piaciuto anch montefeltro, salita lunga e tostarella..come si chiama il paese che si trova prima di arrivare a montefeltro che sembra un castello? ci sn stato ed è bellissimo