american classic

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
46
Agordo - BL
Visita sito
A meno che qualcosa non sia cambiato ultimamente, Roi non è più distributore AC e Raceware, citata come tale sul sito, nega di avere tale ruolo pertanto, di fatto, in Italia non sono piùn (al momento) importate. Tant'è che anche tutti coloro che vendevano AC, sia online che non, non le hanno più, rimanenze a parte.
Al momento, a meno di rimanenze, credo che l'unica sia rivolgersi all'estero (sempre che, appunto, ultimamente non sia cambiato qualcosa).
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
927
472
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
L'importatore francese (ACSUD), probabilmente il più fornito in Europa, ha una Filiale in Italia.
Il responsabile delle vendite è Andrea Molinari, molto disponibile, e il telefono della Scia srl-Filiale Italiana Acsud con sede a Camporosso (Im), via Braie, 299/26 è 0184 298101.
 

peppin

Novellino
8 Marzo 2006
41
0
60
Calco - LC
Visita sito
Bici
LE CYCLE
Grazie a tutti forse ho risolto, gironzolando tra i vari si vende ne ho trovato uno che mi auguro possa aiutarmi, deve rovistare nel magazzino ma a è quasi sicuro di averlo:ola::ola: incrociamo le dita!!!