aMICI dei Gatti fatevi avanti

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Sì, sono bellissime quelle foto...o-o che faccie!!
si, solo i ns amati mici sanno farci ridere in modo così naturale e spontaneo.

Tu pensa, che a volte durante la giornata, passo dei lunghi momenti a guardarli mentre dormono, fanno delle smorfie divertentissime, si nascondono il musetto con le zampine e sognano sognano sognano, e io mi sento come in Paradiso
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
si, solo i ns amati mici sanno farci ridere in modo così naturale e spontaneo.

Tu pensa, che a volte durante la giornata, passo dei lunghi momenti a guardarli mentre dormono, fanno delle smorfie divertentissime, si nascondono il musetto con le zampine e sognano sognano sognano, e io mi sento come in Paradiso

anche la mia fa così ... e quando ha fame... con pronta la tavola per cenare... dove va a sdraiarsi lei per farsi dar retta??? sulla mia tovaglietta ... mica accucciata ... proprio svaccata alla grande!!! :rosik::rosik::rosik:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
eh non posso mancare in questo 3d :wacko:
stasera cerco le foto di Yoda e le metto

i vostri cuori pelosi a 4 zampe sono stupendi.... tutti indistintamente

vivrei con mille animali ... sono i migliori e quelli più riconoscenti e leali
ma mi accontento del mio piccolo zoo :mrgreen: :mrgreen: :-x

Anche io vivrei con mille animali..e mi sono fatto una promessa, cioè di passare la mia non più giovinezza in qualche casale in collina in mezzo a natura ed animali. Solo loro sanno riempirmi il cuore...
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Anche io vivrei con mille animali..e mi sono fatto una promessa, cioè di passare la mia non più giovinezza in qualche casale in collina in mezzo a natura ed animali. Solo loro sanno riempirmi il cuore...

beh io non posso... vivrò nel mio appartamento .... fino che ne avrò la forza.. e comunque continuerò ad avere animali
ripeto ... loro non tradiscono mai, chiedono pochissimo e ti danno tanto
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
so troppo forti, bellissimi nella loro curiosità semplicità e innocenza

penso a tutte le marachelle che combina, alla sua paura perenne di tutte le cose mai viste, al suo tentare di vincerla quella paura, come quando sale sulla scala vicino la finestra e guarda fuori, abbassando e alzando la testa sospettosa e terrorizzata
e poi immancabilmente dalla scala non scende e io per tirarla giù mi rovino le braccia perchè si artiglia a me :bua: :bua:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Dimmi quando lo fai, che veniamo anche noio-o

Spero prima possibile! La mia idea sarebbe di aprire una piccolissima pesioncina immersa nella natura, con menu anche vegetariani. Vorrei che la gente respiri meglio l'essenza della vita..vorrei guardare gli animali nel loro ambiente, e ammirare le loro movenze, le loro abitudini, le loro storie, il loro crescere..vorrei, vorrei...si accettano adesioni per creare assieme il posto dei nostri sogni..
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
penso a tutte le marachelle che combina, alla sua paura perenne di tutte le cose mai viste, al suo tentare di vincerla quella paura, come quando sale sulla scala vicino la finestra e guarda fuori, abbassando e alzando la testa sospettosa e terrorizzata
e poi immancabilmente dalla scala non scende e io per tirarla giù mi rovino le braccia perchè si artiglia a me :bua: :bua:
AhAhAh

orami siamo tutti segnati, pensa che ci sono giorni in cui Stefy non può mettere la gonna, talmente le sua gambe sono piene di graffi, ma sono graffi di contentezza e di gioia, non fanno male, anzi mi ricordano, dovunque io vada, che ci sono loro ad aspettarmi a casao-o
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Spero prima possibile! La mia idea sarebbe di aprire una piccolissima pesioncina immersa nella natura, con menu anche vegetariani. Vorrei che la gente respiri meglio l'essenza della vita..vorrei guardare gli animali nel loro ambiente, e ammirare le loro movenze, le loro abitudini, le loro storie, il loro crescere..vorrei, vorrei...si accettano adesioni per creare assieme il posto dei nostri sogni..
Caro Mika, ti sento davvero molto vicino, sono contento di averti conosciuto:eek:
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
AhAhAh

orami siamo tutti segnati, pensa che ci sono giorni in cui Stefy non può mettere la gonna, talmente le sua gambe sono piene di graffi, ma sono graffi di contentezza e di gioia, non fanno male, anzi mi ricordano, dovunque io vada, che ci sono loro ad aspettarmi a casao-o

Fosca faceva così ... si nascondeva sotto il letto... e mentre io lo rifacevo mi attaccava le caviglie .. suo gioco preferito ... ho ancora cicatrici di Fosca perchè poi si arrabbiava e mi mordeva pure :cry: :cry: si vede che non voleva rifacessi il letto
ahahahahahah

ahhh e poi guai chi entrava in casa ... un gatto da guardia!!! :mrgreen::mrgreen: