aMICI dei Gatti fatevi avanti

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
stasera ho portato la mia, che in foto sta studiando con mia figlia, dal veterinario ha una distorsione alla zampa, dopo due minuti il veterinario era terrorizzato, sembrava una tigre, non cera verso di tenerla è stata dura :mrgreen:per il veterinario :mrgreen:

miciamicettamiciottimic.jpg

miciamicettamiciottimic.jpg
Ciao gattaccio vuoi adottare questo?
Si chiama Silvestro! :mrgreen: ed è bianco e nero: che vuoi più dalla vita?
Un lucano?
Te lo mando con pacco celere....:-x
Sembra su misura per te...
o-o

Allegati

• 20111201_162527.jpg
    20111201_162527.jpg
    107,4 KB · Visite: 22

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
senti bello, (non troppo bello:mrgreen:) il gattino è stupendo come tutti gli animali, ma non si manda con pacco celere:angrymod: non è un oggetto:angrymod: al massimo prendi la tua bici, con un bel cestino e vieni a portarmelo.:-x ciao nenne fosse per me avrei la casa piena di animali ma purtroppo non posso

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
vi presento i miei mici...di sasso!!
nel vero senso della parola, li ho dipinti con i colori acrilici sui sassi...spero vi piacciano!

Allegati

• Foto(06).jpg
    Foto(06).jpg
    54,4 KB · Visite: 19
  • Foto(29).jpg
    Foto(29).jpg
    41,5 KB · Visite: 20

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
senti bello, (non troppo bello:mrgreen:) il gattino è stupendo come tutti gli animali, ma non si manda con pacco celere:angrymod: non è un oggetto:angrymod: al massimo prendi la tua bici, con un bel cestino e vieni a portarmelo.:-x ciao nenne fosse per me avrei la casa piena di animali ma purtroppo non posso
He,he,he...ovviamente scherzavo.
Ma c'è qualche scemo che l'ha fatto davvero.
Per non parlare di chi spedisce i pappagalli infilati in dei tubi dentro pacchi.
Per ora tanto stanno benone.
Bello eh il bianco e nero?
o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ieri la mia è venuta a letto con noi e dopo un poco s'è rotta ed è scesa......
Siccome npon voleva essere l'unica a scendere dal letto, è salita sulla cassapanca ed ha iniziato a giocare (di unghia) sulel tende.....in un nanosecondo eravamo tutti in piedi e lei in fondo alle scale con il ghigno di chi dice "'zzo vuoi...son mica stata io..."

M

mazzoblu

Guest
ultimo acquisto per il micio proprio ieri
una CUCCIA TUTTA NUOVA morbida morbida
eh eh addocchiata bene

conosco il mio pollo... pardòn il mio gatto
e l'ho posizionata in alto nel garaga
(lui preferisce dormire non per terra ma sopra qualche mobile o mensola)
e ta-dah...

ci è andato subito !!

adesso in inverno si è ancora ingrassato e ha fatto il pelo più lungo
l'ultima pesata era 7kg mi sa che sto giro li passa

fra un po' pesa più della bici da corsa ...
se avessi una bdc da 6,8 kg come i pro sarebbe già successo...

a proposito c'è qualcuno di voi che ha il gatto che pesa più della bici da corsa?

che ridere!

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ho scoperto che Maine Coon + neve fresca = DISASTRO!

Ho una mina vagante in casa.

E' appena rientrata da una passeggiata su venti centimetri di neve soffice e sul ventre le si sono appiccicate una marea di palline di neve, un incubo a staccarle dai peli...

...e sta cercando di salire dappertutto...:bua:

Odio la neve in città. :wacko:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Sto finendo una tosse/influenza, con complicazioni allergiche, piuttosto fastidiosa e Matisse mi aveva abbandonato. Sì, veniva in braccio, alla TV, ma non dormiva più con me. Mi snobbava proprio.
L'altra sera, giovedì, per la prima volta in due settimane si è rimesso in mezzo alle gambe, un'oretta, non di più, poi se n'è andato, ma stanotte, eh sì, stanotte l'abbiamo passata assieme.
Vuol dire che sono proprio guarito.

• Mi piace
Reactions: rosetta

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Peccato che questa discussione sia un po' troppo trascurata.

Sono arrivato alla conclusione che Matisse sia un vero e proprio cocker. Secondo me lui è nato gatto perché gli conveniva: fa i bisogni senza bisogno di me, quando vuole sta solo, è agile. Insomma tutte le qualità del gatto.
È un cocker perché vuole stare sempre in mia compagnia, come adesso che sta acciambellato sulla sedia accando a me; quando arrivo a casa mi viene a prendere al secondo piano e saliamo al passo fino al quarto, si lamenta quando esco. Vuole che andiamo a dormire alle 20 e 30.
Come diceva un grande: siamo due piselli in un guscio.

• Mi piace
Reactions: valkiria

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Peccato che questa discussione sia un po' troppo trascurata.

Sono arrivato alla conclusione che Matisse sia un vero e proprio cocker. Secondo me lui è nato gatto perché gli conveniva: fa i bisogni senza bisogno di me, quando vuole sta solo, è agile. Insomma tutte le qualità del gatto.
È un cocker perché vuole stare sempre in mia compagnia, come adesso che sta acciambellato sulla sedia accando a me; quando arrivo a casa mi viene a prendere al secondo piano e saliamo al passo fino al quarto, si lamenta quando esco. Vuole che andiamo a dormire alle 20 e 30.
Come diceva un grande: siamo due piselli in un guscio.
L'é on coridor......
Fa la vita dell'atleta....lui....:mrgreen::mrgreen: