4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No si mette li nella speranza che gli apra il rubinetto per bere....gli piace da morire!!!non è che vorrebbe fare il bagnetto? In caso negativo mandaci foto con le graffiate..![]()
il gatto, da qualche mese a sta parte, beve solo ed esclusivamente dal rubinetto del bagno... basta ciotola, basta fontanella...No si mette li nella speranza che gli apra il rubinetto per bere....gli piace da morire!!!

A lui piace l'acqua corrente......infatti lui beve dallo zampillo della fontanella lei invece dalla pozza ma........va in estasi col rubinetto della cucina; è una comica perché beve ma l'acqua gli va nel naso e soffia ma continua a bere imperterritoil gatto, da qualche mese a sta parte, beve solo ed esclusivamente dal rubinetto del bagno... basta ciotola, basta fontanella...![]()

si si anche Pepito va fuori di testaNo si mette li nella speranza che gli apra il rubinetto per bere....gli piace da morire!!!

Anche lui posa burrito!!!!!!ciao a tutti sono Pepito, e al 30 aprile ho fatto 1 anno ! Vedi l'allegato 489391
Ma come saranno le scatole di cartone, non resistono!
Ah non lo so, di qualsiasi dimensione loro ci si devono infilare!!!Ma come saranno le scatole di cartone, non resistono!
La stessa cosa dice mia mogliesai benissimo che non sono messo bene con la schiena, e mi vieni a fare in faccia queste cose???. ...da domani mezza razione di umido
tanto so già che cederò e le razioni saranno triple
Vedi l'allegato 489806
guardate questo video divertente
![]()
Corso avanzato di yoga
Quando l'allievo supera il maestro!Quando l'allievo supera il maestro! animali, gatto, yogawww.bastardidentro.it