sabato ero andato a prendere il gelato da Panna e Storti, visto che ero invitato a cena da amici.Cazzo fai a Romano?![]()

sabato ero andato a prendere il gelato da Panna e Storti, visto che ero invitato a cena da amici.![]()
eh infatti, non è per nulla "di strada", ma quelle rare volte ci vado volentieri!Buono il gelato lì.![]()

eh infatti, non è per nulla "di strada", ma quelle rare volte ci vado volentieri!
comunque, che occhio! hai riconosciuto il gatto del parcheggio? io lo becco ogni volta che vado lì, sabato era tra due macchine (costrette a parcheggiare male per non farlo spostare)![]()

ma hai scelto il colore del gatto in base al colore del tappeto o viceversa?Vedi l'allegato 493364 Gli piace da morire, ci si addormenta anche messa così e quando sogna gli tremano le zampe posteriori![]()
![]()
![]()
No è che non si vede ma è tricolore quindi anche rossama hai scelto il colore del gatto in base al colore del tappeto o viceversa?![]()
Scusate, ho appena scoperto che si possono caricare direttamente i video senza passare da YouTube o da altri siti…
Questo è Moggi, l'unico dei miei tre gatti attuali nato in casa mia.
Vedi l'allegato 496233
Perché l'hai chiamato moggi? Non eri milanista?
No....non li vizio..... Vedi l'allegato 493734
Quando è nato era una cucciolata di lui maschio e tre femmine, ogni volta che c'era una rissa lui c'era in mezzo sicuramente, o con una o con l'altra o con due o con tutte e tre, ovviamente anche da super cucciolo era già un po' più grosso delle sorelle.
quindi: Prepotente + juventino (lui) = Moggi

non fa una piega.......
Diciamo che i tuoi animali non hanno nomi banali, com'è che si chiamano i tuoi tre bassotti?
Helmuth Karl Bernhard von Moltke Aka Elmo
Siegfried Dionysius Valentin von Krause Aka Baletta
Berthold Klaus von Braun III Aka Toldino
No perché lo scatolone non c'eraUno spende un capitale per un gatto e poi probabilmente il gatto è dentro la scatola di cartone di quel gioco lì.....
Manca solo il dott. Helmut AlzaimerHelmuth Karl Bernhard von Moltke Aka Elmo
Siegfried Dionysius Valentin von Krause Aka Baletta
Berthold Klaus von Braun III Aka Toldino