Ma DOVE si partirebbe? da Busseto?
Grande bart!!!
Da quello che ho capito si
Esatto da Busseto !
in Quanti sta bene il 21 di Gennaio??

Ma DOVE si partirebbe? da Busseto?
Grande bart!!!
Da quello che ho capito si

nothing, se vuoi possiamo fare un "pre serie" durante la settimana, come ti dicevo l'altro dì....allora !
Per il 21 di Gennaio ore 10 circa a Bussuto parcheggio Conad.
Servarel
AndrewLupen
Monegasco
Poi?

nothing, se vuoi possiamo fare un "pre serie" durante la settimana, come ti dicevo l'altro dì....
muble muble !
mi spiace per il 21...
ma me lo avevo già detto....
e se facessimo un giro di prova che ne so.... Giovedi??
PS.
la data papabile del 21 rimane comunque !![]()

Il 21 ho un concerto a Lugagnano la sera. Devo essere per le 18 a Podenzano per caricare tutto l'armamentario e non mi và di fare le cose di fretta. Mi spiace, divertitevi![]()
nothing, martedì e giovedi ho i pomeriggi delle scuole
![]()

uff...
domani io e il somarello andiamo a circum navigare il lago di Garda....
non ricordo se sei free?
tu pode???
![]()
uff...
domani io e il somarello andiamo a circum navigare il lago di Garda....
non ricordo se sei free?
tu pode???
![]()
yes,Giro del Lago?

Partiamo da lì anche noi alla stessa ora con la squadra (siamo tutti neri), ma non facciamo il periplo. :asd2:yes,
ti do maggiori info !
partenza ore 9 da peschiera !
ritrivo vicino alla caserma dei carabinieri (quella vicini all uscita autostrada9,
obbligo (si fa per dire) del giubbetto catarinfrangente, e di luci.... almeno quelle post (aggiungo io )
eventualmente chiedi a mescal il mio telefonoide....![]()
il mio fedele scudiero non vuole venire dice che il centello non ce l'ha ancora nelle gambe ....è un cazzone !!!!!:rosik:
l'ultima volta che gli ho detto così si è deciso......speriamo abbia effetto ancora una volta
cazzone cazzone cazzone![]()

Purtroppo non dipende dal numero di volte che mi dai del cazzone:eek: è che 100 e passa chilometri non riuscirei a farli per cui non riesco a partecipare.
Lo farò molto volentireri la prima volta che mi sentirò di poterlo fare.![]()

è una passeggiata,e ci possiamo fermare tutte le volte che vuoi,a riposare,per un caffè,per una sgrullatina...
quindi anche tu ok?
21,22...per me si può pure doppiare e dividere la gente (si insomma,faccio un po' lo sborone,poi magari a metà cappotto esanime giù dall'argine...)