Amici Miei Atto Secondo "La in mezzo scorre il Fiume"

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Il 21 ho un concerto a Lugagnano la sera. Devo essere per le 18 a Podenzano per caricare tutto l'armamentario e non mi và di fare le cose di fretta. Mi spiace, divertitevi o-o

vedrai,
come nelle migliori famiglie organizzeremo un altro evento !!
si era vociferato un giro sul lago di garda, sai clima temperato rispetto alla pianura!
così per sentirsi un po prof....:mrgreen:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Giro del Lago?
yes,
ti do maggiori info !

partenza ore 9 da peschiera !
ritrivo vicino alla caserma dei carabinieri (quella vicini all uscita autostrada9,
obbligo (si fa per dire) del giubbetto catarinfrangente, e di luci.... almeno quelle post (aggiungo io ):mrgreen:

eventualmente chiedi a mescal il mio telefonoide....o-o

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
yes,
ti do maggiori info !

partenza ore 9 da peschiera !
ritrivo vicino alla caserma dei carabinieri (quella vicini all uscita autostrada9,
obbligo (si fa per dire) del giubbetto catarinfrangente, e di luci.... almeno quelle post (aggiungo io ):mrgreen:

eventualmente chiedi a mescal il mio telefonoide....o-o
Partiamo da lì anche noi alla stessa ora con la squadra (siamo tutti neri), ma non facciamo il periplo. :asd2:
Concordo: la luce posteriore è d'obbligo.

dodo70

Novellino
31 Marzo 2011
63
6
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
il mio fedele scudiero non vuole venire dice che il centello non ce l'ha ancora nelle gambe ....è un cazzone !!!!!:rosik:
l'ultima volta che gli ho detto così si è deciso......speriamo abbia effetto ancora una volta :mrgreen:
cazzone cazzone cazzone :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Purtroppo non dipende dal numero di volte che mi dai del cazzone:eek: è che 100 e passa chilometri non riuscirei a farli per cui non riesco a partecipare.
Lo farò molto volentireri la prima volta che mi sentirò di poterlo fare. :cry::cry:o-oo-o

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Purtroppo non dipende dal numero di volte che mi dai del cazzone:eek: è che 100 e passa chilometri non riuscirei a farli per cui non riesco a partecipare.
Lo farò molto volentireri la prima volta che mi sentirò di poterlo fare. :cry::cry:o-oo-o

è una passeggiata,e ci possiamo fermare tutte le volte che vuoi,a riposare,per un caffè,per una sgrullatina...o-o
quindi anche tu ok?

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Allora !
prendendo spunto dall'esimio collega Servarel,
si potrebbe Bissare il giro La in Mezzo Scorre il Fiume.

Ora io partecipo sia il 21 che il 22, anche Servarel....:rosik:
Aggiungo che si aggrega anche Gatto nero Gatto Impaurito..

Sabato 21

Gatto Impaurito
Luk
Servarel
Monegasco

Domenica 22

Servarel
Monegasco

Ps.
Facendo la Doppia credo che Potrebbe aggregarsi domenica Bart 100 numeri, Leon, e Maurizio....

Forse anche l'uomo di Ghiaccio !