Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ero alla cicloturistica....
....:tie:...un Ti ci vogliono a Te!! tuvvai troppo Forte!!! Buondì Fill!! Buondì a Tutti/e

Infatti :-) Vediamo se anche qst'Anno riusciremo ad essere la squadra che ha fatto più Punti nel percorso Lungo!!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Infatti :-) Vediamo se anche qst'Anno riusciremo ad essere la squadra che ha fatto più Punti nel percorso Lungo!!!

Mario dopo pranzo sono montato sulla cyclette e se non avessi da fare ci starei tutto il giorno, perchè pedalando non ho dolori, mentre invece a camminare mi pare d'esse da ricovero... quindi a costo di arrivare lesso sarò con voi per i 150 km

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
capitano fra un po salutami quei simpaticoni del trio prostata tanto penso che vengano a trovarti un dovrebbero essere in bici....
Appena Arrivano te li saluto!! nn penso che oggi si siano vestiti da ciclisti!! avevano fissato x le 8,00 ma nn fa che piovere!!

Grande Fabiooooooo!!!:eek:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Menomale che ce l'avevo... hai detto bene... l'ho rotto! Pensa se non ce l'avevo!
soprattutto leggendo il forum si allargano i confini e si capisce che, usciti dal nostro piccolo , giornalmente in giro è quasi un bollettino di guerra tra incidenti e cadute, è veramente un errore imperdonabile non metterlo !

Ps anch'io l'ho fatto in passato ma non avevo la percezione esatta adesso non ci sono scuse :angrymod:

non voglio fare il professore ma...attivando ed aumentando la circolazione aiuti il riassorbimento degli ematomi, quindi la ciclette alza quel pelo la fc ed è perfetta, anche se vai a ritmo blando in bici funziona.. quasi sempre !!

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna

Ci tengo a precisare che non sono stata io eh.. io non ci incastro nulla! :angrymod::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Menomale che ce l'avevo... hai detto bene... l'ho rotto! Pensa se non ce l'avevo!
è l'Occasione Buona x Comprare il MATRIX (Selev) come hanno la Maggior pate dei Tuoi Compagni!!!
Buona Giornata a Tutti:eek-o
Buone pedalate.... se nn piove:rosik:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

è l'Occasione Buona x Comprare il MATRIX (Selev) come hanno la Maggior pate dei Tuoi Compagni!!!
Buona Giornata a Tutti:eek-o
Buone pedalate.... se nn piove:rosik:

Ed aggiungo come la maggior parte dei membri della Florence By Bike. Se il Matrix è uno dei caschi piu' diffusi un motivo ci sarà...
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.