TUTTO OK FILL!! BEN Tornatooo!!!domenica ci sei???
Ti suggerisco di dare uno sguardo qua.....
[URL="http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4335"][url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4335[/URL][/URL]
TUTTO OK FILL!! BEN Tornatooo!!!domenica ci sei???
Ti suggerisco di dare uno sguardo qua.....
[URL="http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4335"][url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4335[/URL][/URL]
Stamattina sono andato a smaltire le pappardelle facendo Montecarlo, saliscendi di San Gennaro, Matraia dalla scorciatoia con pendenze allucinanti e Pizzorne per chiudere bene le fatiche... o meglio... le fatiche si sono concluse a pochi km da casa quando mi sono separato da carlo e marco, mettendo fine alla mini cronosquadre che abbiamo improvvisato da Collodi
sempre a manetta !!! a tavola ed in bici !!
Più che altro a tavola
te oggi che mega giro hai fatto?
sempre a manetta !!! a tavola ed in bici !!
Più che altro a tavola
te oggi che mega giro hai fatto?
Buone Vacanze MarcoRagazzi buone ferie a tutti domani Mattina parto per la Sardegna ci vediamo a metà Agosto :)
questa la parte che il garmin mi ha "regalato" :angrymod::angrymod:.....e pensare che credevo di trovare una salita tranquilla e regolare...
Uploaded with ImageShack.us
oggi mega fatica !!!a tracciare percorsi in zone sconosciute x farsi portare a zonzo dal garmin ogni tanto vengono fuori giri un po' "alternativi" !!
venendo da nord sono sceso a donoratico poi su a sassetta e da li direzione monteverdi , dopo poco e' iniziato il bello, mi pareva d'essere a fare le ripetute.. .. dopo una decina di muretti mi sono trovato a Massa Marittima , proseguito per Monterotondo ( si sale fino a 700mt ) e finalmente le pendenze sono tornate piu' tranquille , poi su a Pomarance e rientro verso il mare ovviamente cn vento in faccia da Saline ...
Oggi dopo un po sono Rientrato nel Gruppo!!:-) bellisima Girata il Granaglione...nn delude mai con i suoi 128 km e 1500 di dislivello...fatto nel finale pian di Giuliano!!
ahahahah!!! allora eri Tu quello che gli ha Tirato il collo fino a pontedera a quelli...Bel giro Mario...la temperatura è proprio l'ideale fra l'altro
Per me ieri giro con il gruppo del Ponte Buggianese e con sara... 127 km a buon ritmo
Non ho capito che strada hai fatto da Monteverdi a Massa, io credo Montebamboli.... Io invece ho fatto il giro che consigliavi in un'altra discussione, Cecina-Volterrra-Casole- Monteguidi-S. Dalmazio- Montecerboli-Serrazzano-Canneto-Gabella-Bibbona-Cecina, 150 abbondanti e da Gabella in poi col maestrale contro. Molto bello, peccato che per la lunghezza (ma soprattutto la mia media), ho litigato con la marescialla. Saluti, Fabrizio.oggi mega fatica !!!a tracciare percorsi in zone sconosciute x farsi portare a zonzo dal garmin ogni tanto vengono fuori giri un po' "alternativi" !!
venendo da nord sono sceso a donoratico poi su a sassetta e da li direzione monteverdi , dopo poco e' iniziato il bello, mi pareva d'essere a fare le ripetute.. .. dopo una decina di muretti mi sono trovato a Massa Marittima , proseguito per Monterotondo ( si sale fino a 700mt ) e finalmente le pendenze sono tornate piu' tranquille , poi su a Pomarance e rientro verso il mare ovviamente cn vento in faccia da Saline ...
Oggi dopo un po sono Rientrato nel Gruppo!!:-) bellisima Girata il Granaglione...nn delude mai con i suoi 128 km e 1500 di dislivello...fatto nel finale pian di Giuliano!!
ahahahah!!! allora eri Tu quello che gli ha Tirato il collo fino a pontedera a quelli...ieri uno che mi è amico su FB quando ha letto il percorso che abbiamo fatto...mi ha detto..."mannaggia a TE...ne hai lasciato uno qua...si è unito al Nostro Gruppo...ci ha fatto fare un sacco di km a cronometro!!!":rosik: però nn ha fatto caso alla bici..pertanto nn sapevo se eri TU o Eiger!!!
Buondìììì Paperini e Amici!!!
Dai Matt!!ciao grandi !!... complimenti x i giri !!
io ieri dimolto ghiaccio....postumi che si riaffacciano
Non ho capito che strada hai fatto da Monteverdi a Massa, io credo Montebamboli.... Io invece ho fatto il giro che consigliavi in un'altra discussione, Cecina-Volterrra-Casole- Monteguidi-S. Dalmazio- Montecerboli-Serrazzano-Canneto-Gabella-Bibbona-Cecina, 150 abbondanti e da Gabella in poi col maestrale contro. Molto bello, peccato che per la lunghezza (ma soprattutto la mia media), ho litigato con la marescialla. Saluti, Fabrizio.
Per farmi perdonare, tutta la serata persa intorno alle bancarelle, sport preferito dalle due donne di casaFabrizio!! occhio alla marescialla!!! :angrymod::angrymod:
Bel giro Mario...la temperatura è proprio l'ideale fra l'altro
Per me ieri giro con il gruppo del Ponte Buggianese e con sara... 127 km a buon ritmo
E ovviamente Fabio che non sentiva la catena e usava la scusa che non gli funzionava il km x andare a 50 km/h mentre tutti dietro gli mandavano i peggio accidenti..:rosik:
ahahahah!!! allora eri Tu quello che gli ha Tirato il collo fino a pontedera a quelli...ieri uno che mi è amico su FB quando ha letto il percorso che abbiamo fatto...mi ha detto..."mannaggia a TE...ne hai lasciato uno qua...si è unito al Nostro Gruppo...ci ha fatto fare un sacco di km a cronometro!!!":rosik: però nn ha fatto caso alla bici..pertanto nn sapevo se eri TU o Eiger!!!
ciao grandi !!... complimenti x i giri !!
io ieri dimolto ghiaccio....postumi che si riaffacciano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?