sti azz...e partono prestino non hanno messo in preventivo che non siamo tutti nullafacenti come il baracca ma si lavora noi....fabio a che ora pensi parta sara....
Baracca frà un'pò tu cambi principale e dopo t'hai finito di vivere 24hsu24h
sti azz...e partono prestino non hanno messo in preventivo che non siamo tutti nullafacenti come il baracca ma si lavora noi....fabio a che ora pensi parta sara....
baracca meno male che ci sono le cicloturistiche il prossimo anno mi sa che mi tocca falle tutte....Baracca frà un'pò tu cambi principale e dopo t'hai finito di vivere 24hsu24hti toccherà segalla quando io vado a fare le GF te tu sei a Pentolare ahhhh scusa gliè unìpò cht t'hai smesso
baracca meno male che ci sono le cicloturistiche il prossimo anno mi sa che mi tocca falle tutte....cosa mai e vengo a raccattarti a qualche gf...ops non per terra ma ti fo l'ammiraglia...
fabio alle 19.40 e sono ancora sotto la doccia se posso vengo piu tardi speriamo di vedersi altrimenti un in bocca al lupo a sara la paperina....
davveroche fine t'hai fattoora mai e t'ho perso anche a te cmq su quel troiaio di bici che t'hai quel cartellino che avevi domenica ci stà a pennello con questo onore a chi partecipa e si diverte mà te tu sei propio un Pentolaio
saicche ti dico all'ora di pranzo e vo a fammi un bel pinone a tutto fooo che vieni con me baraccache fine t'hai fattoora mai e t'ho perso anche a te cmq su quel troiaio di bici che t'hai quel cartellino che avevi domenica ci stà a pennello con questo onore a chi partecipa e si diverte mà te tu sei propio un Pentolaio
vaii...vaii a fare il Pinone a tutto FOOOO!!!saicche ti dico all'ora di pranzo e vo a fammi un bel pinone a tutto fooo che vieni con me baracca....comunque le cicloturistiche e rimangono proprio roba da concio su questo e te l'appoggio....
fabio alle 19.40 e sono ancora sotto la doccia se posso vengo piu tardi speriamo di vedersi altrimenti un in bocca al lupo a sara la paperina....
Sara stamani non ce l'ha fatta... si è ritirata.. quindi stasera nulla
Nooooo povera Sarina... che peccato!!!Cosa gli è successo???
Nooooo povera Sarina... che peccato!!!Cosa gli è successo???
mi dispiace fabio soprattutto anche perche' visto che non c'e' piu sara a correre e mi tocca portare i figlioli al luna park.....:angrymod::angrymod:Ciao Sara...
il fatto è che si era un po' sfilata... però con l'aiuto dell'ammiraglia rientrava tranquillamente. Invece il DS gli è sfrecciato accanto e l'ha lasciata al vento...
:rosik:bastardo...bastardo:rosik: o chi è sto scemo qua!!Ciao Sara...
il fatto è che si era un po' sfilata... però con l'aiuto dell'ammiraglia rientrava tranquillamente. Invece il DS gli è sfrecciato accanto e l'ha lasciata al vento...
:rosik:bastardo...bastardo:rosik: o chi è sto scemo qua!!
chi è il sergente Hackmann?!?Ciao Mario.. è uno che nella tappa di Pontedera-Volterra di 137 km dove facevamo Santa Maria a Monte-Lari-Lajatico e 2 volte Volterra ci ha dato una sola barretta perchè tanto siamo grasse.. Che ci presta il body x fare la crono e poi se lo riprende x darlo a che gli pare a lui.. che ci manda a un giro a tappe di 6 giorni con una sola divisa perchè ha finito le divise x darle agli amatori.. che dopo una tappa come quella di ieri ci manda a letto senza massaggi e li fa fare solo alla prima arrivata delle nostre.. che viene in camera ridendo e dicendo che se giriamo la classifica dal fondo ne abbiamo 3 nelle prime 5.. che alla crono squadre ne fa partire 5 con la bici normale e 1 con la bici da crono e lenticolare.. che ci fa mangiare alle 12:00 quando la partenza è alle 18.24 e si incazza se alle 17:00 gli chiediamo una barretta.. che il massaggiatore ci porta coca cola e panini con il prosciutto x dopo la gara e quando arriviamo se li è mangiati tutti durante la gara..
Questo è il mio ds.. giudicate voi..
no commentCiao Mario.. è uno che nella tappa di Pontedera-Volterra di 137 km dove facevamo Santa Maria a Monte-Lari-Lajatico e 2 volte Volterra ci ha dato una sola barretta perchè tanto siamo grasse.. Che ci presta il body x fare la crono e poi se lo riprende x darlo a che gli pare a lui.. che ci manda a un giro a tappe di 6 giorni con una sola divisa perchè ha finito le divise x darle agli amatori.. che dopo una tappa come quella di ieri ci manda a letto senza massaggi e li fa fare solo alla prima arrivata delle nostre.. che viene in camera ridendo e dicendo che se giriamo la classifica dal fondo ne abbiamo 3 nelle prime 5.. che alla crono squadre ne fa partire 5 con la bici normale e 1 con la bici da crono e lenticolare.. che ci fa mangiare alle 12:00 quando la partenza è alle 18.24 e si incazza se alle 17:00 gli chiediamo una barretta.. che il massaggiatore ci porta coca cola e panini con il prosciutto x dopo la gara e quando arriviamo se li è mangiati tutti durante la gara..
chi è il sergente Hackmann?!?
Forza Sara!Ciao Mario.. è uno che nella tappa di Pontedera-Volterra di 137 km dove facevamo Santa Maria a Monte-Lari-Lajatico e 2 volte Volterra ci ha dato una sola barretta perchè tanto siamo grasse.. Che ci presta il body x fare la crono e poi se lo riprende x darlo a che gli pare a lui.. che ci manda a un giro a tappe di 6 giorni con una sola divisa perchè ha finito le divise x darle agli amatori.. che dopo una tappa come quella di ieri ci manda a letto senza massaggi e li fa fare solo alla prima arrivata delle nostre.. che viene in camera ridendo e dicendo che se giriamo la classifica dal fondo ne abbiamo 3 nelle prime 5.. che alla crono squadre ne fa partire 5 con la bici normale e 1 con la bici da crono e lenticolare.. che ci fa mangiare alle 12:00 quando la partenza è alle 18.24 e si incazza se alle 17:00 gli chiediamo una barretta.. che il massaggiatore ci porta coca cola e panini con il prosciutto x dopo la gara e quando arriviamo se li è mangiati tutti durante la gara..
Ciao Mario.. è uno che nella tappa di Pontedera-Volterra di 137 km dove facevamo Santa Maria a Monte-Lari-Lajatico e 2 volte Volterra ci ha dato una sola barretta perchè tanto siamo grasse.. Che ci presta il body x fare la crono e poi se lo riprende x darlo a che gli pare a lui.. che ci manda a un giro a tappe di 6 giorni con una sola divisa perchè ha finito le divise x darle agli amatori.. che dopo una tappa come quella di ieri ci manda a letto senza massaggi e li fa fare solo alla prima arrivata delle nostre.. che viene in camera ridendo e dicendo che se giriamo la classifica dal fondo ne abbiamo 3 nelle prime 5.. che alla crono squadre ne fa partire 5 con la bici normale e 1 con la bici da crono e lenticolare.. che ci fa mangiare alle 12:00 quando la partenza è alle 18.24 e si incazza se alle 17:00 gli chiediamo una barretta.. che il massaggiatore ci porta coca cola e panini con il prosciutto x dopo la gara e quando arriviamo se li è mangiati tutti durante la gara..
Forza Sara!!
x noi sei la meglio :eek:
... ed è stato un piacere salutarti ieri alla partenza
nn giudico...anche un giudizio sarebbe troppo x una persona così....cambia Aria...perchè persone come qst sono in grado di spengere la Tua Passione x il Ciclismo!!!Ciao Mario.. è uno che nella tappa di Pontedera-Volterra di 137 km dove facevamo Santa Maria a Monte-Lari-Lajatico e 2 volte Volterra ci ha dato una sola barretta perchè tanto siamo grasse.. Che ci presta il body x fare la crono e poi se lo riprende x darlo a che gli pare a lui.. che ci manda a un giro a tappe di 6 giorni con una sola divisa perchè ha finito le divise x darle agli amatori.. che dopo una tappa come quella di ieri ci manda a letto senza massaggi e li fa fare solo alla prima arrivata delle nostre.. che viene in camera ridendo e dicendo che se giriamo la classifica dal fondo ne abbiamo 3 nelle prime 5.. che alla crono squadre ne fa partire 5 con la bici normale e 1 con la bici da crono e lenticolare.. che ci fa mangiare alle 12:00 quando la partenza è alle 18.24 e si incazza se alle 17:00 gli chiediamo una barretta.. che il massaggiatore ci porta coca cola e panini con il prosciutto x dopo la gara e quando arriviamo se li è mangiati tutti durante la gara..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?