Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
sai quanti ne trovi di Paperini se passi di qua...ormai siamo in tanti...strano che nn hai trovato il baraccone di Filippo sul pinone...prima c'era di casawacko:!!!:))).
o baracca se e' per questo e c'ero anche oggi ma verso le 13.30 avvistato anche il papero riccardo.....in pratica oggi e sera tutti in bici tranne te e il baracca...

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
o baracca se e' per questo e c'ero anche oggi ma verso le 13.30 avvistato anche il papero riccardo.....in pratica oggi e sera tutti in bici tranne te e il baracca...
io fatto ieri sera un 50ino abbondante dei miei stile"montagna russa" senza tregua: campi-seano-artimino-S.vito-erta-cane e via...in 50km le gambe frizzano come su 110 in gruppo

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Artimino? azzz

con che rapporto lo fai?

con quello che c'ho...39x25, ma poi sono solo 600-700mt all'inizio che sono duri sicchè basta alzarsi sui pedali e la si doma abbondantemente con velocità anche buone
a me il versante di comeana piace proprio tanto e poi quando arrivo in cima mi faccio sempre anche il giro del castello con vista panoramica sul montalbano...peccato che i miei compagni non lo vogliano mai fare, chissà perchè:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
.....((:tie:)) pinone e vinci!!qst pomeriggio aspetta la prossima settimana poi anche il Baracca infortunato farà più km di te!!!!

vai Via Vico Pisano...Artimino io lo faccio spesso!!:rosik: è strada stretta x farlo Tutti insieme!! cmq se Tu voi fare un Artimino un pò più lungo domenica vieni con me!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Direi due troppo forti per me David che talvolta ci tocca darci il cambio per stare a ruota e Giuseppe che fino a 2 anni orsono correva per l'Aquila ed ha 20 anni. Cmq mi sono battuto bene anche se in salita la pago un po'...
Lorenzo
va be daiii hai dimostrato che per quanto Ti alleni di essere una vera roccia!!

yes !! e ti diro' mi sono pure divertito ... verso Montelupo gia' ero all'imbrunire il Montagnana salito quasi a buio e la Palazzina con luna e faretto.... l'e' peggio a scendere...
io ho una gran cul...!!se ne ho voglia di pedalare il Mio Lavoro mi permette di farlo sempre con la luce naturale
Buona Giornata a Tutte/i

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ieri sera andando da Sara ho trovato un gruppetto di 4 (saranno state le 21 circa) con mille luci... stà andando di moda

...
io ho una gran cul...!!se ne ho voglia di pedalare il Mio Lavoro mi permette di farlo sempre con la luce naturale
Buona Giornata a Tutte/i

Buongiorno !! Si e' una bella fortuna te rulli e faretti li vedi nei video !! Cmq con l'aria che tira non mi sento sfortunato anzi avere la giornata impegnata con il lavoro oggi come oggi e' una fortuna e se ci scapitano le passioni pazienza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.