Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciaooo SnakeCiao Mario...capitano!
Ciaooo SnakeCiao Mario...capitano!
............era in Bici....la sua macchina nn ce la fa a fa ste cose qua!!!! Buonasera a TUTTI Tutte:eek:
Ciaoo Snake!!
Complimenti Matt!!
ahahah!! Disintegri TUTTO!!!hihiin effetti hai ragione....probabilmente ci lascerei perlomeno la frizione !! non per nulla a 3/4 di giro l' SRM s'e' spento, mi sa che gli girava la testa a fare in su e giu' !!
Buongiorno a tutti !!!!!!!!
GuardatoMario hai un MP guarda!!!.....
Ciaooo Gabrio!! cintolese...nn so se lo fate anche voi...va bè ho tempo..scrivo..indicatore-signa-m.lupo-empoli-cerreto-monsummano-montecatini alto-serravalle-PT-pistoiese e seanino x ciliegina!!Ciao!
Che giro avete fatto?
Ciaooo Gabrio!! cintolese...nn so se lo fate anche voi...va bè ho tempo..scrivo..indicatore-signa-m.lupo-empoli-cerreto-monsummano-montecatini alto-serravalle-PT-pistoiese e seanino x ciliegina!!
ahahah!! Disintegri TUTTO!!!Buondì Matt qst mattina ci siamo Fatti una bella pedalata di Gruppo...ventosa !! il Baraccone di FILL e Mau mi hanno Tirato il collo :rosik:
Sarà una Bella Domenica!!!BUONASEEEEEERA!!! RIECCOMI VIVA!
Finalmente in questo fine settimana di metà Ottobre son riuscita a risalire in sella al mio "destriero", come sempre in compagnia del fidanzato e questa volta pure del vento :rosik:
Ieri mattina giratina di 62km con Nievole ed LP.
Partiti da Staffoli verso le 9:00 direzione Marlia per affrontare le terrazze: Matraia, Valgiano, Tofori e devo dire che ho sentito la fatica nelle gambe soprattutto nella prima, dove mi son dovuta fermare per un quasi blocco respiratorio
Stamattina invece girata più breve (40km) ma più intensa.
Stavolta partenza da S.Croce (solo con Nievole) verso le 9:30 e affrontati 7/8 strappi in zona (a proposito OCCHIO A VIA DELL'INFERNO!!!) e sensazioni abbastanza positive (apparte il troppo vento :rosik:) nel rientrare.
Tutto questo mi serve come preparazione per la "Gamballaria"!
CI VEDIAMO DOMENICA 23!!!
mmmmm!! da come scrivi felice...te a qst'ora sei sicuramente in bici!!!Buongiorno a tutti ragazzi, complimenti per i giri di ieri
Sarà una Bella Domenica!!!....e vedi di nn stare troppo senza pedalare
se tizzana l'hai fatta dal versante di quarrata come credo, se hai fatto caso ad un certo punto ti sei trovato un drizzone davanti e te hai girato a sx...se tu avessi preso quella avresti fatto ColleMi sono sempre chiesto: "ma come mai gli amici della piana del bisenzio non transitino mai fra quelle stradine che ci sono fra Casalguidi e Quarrata?"
Così stamattina, visto che ieri mi sono dato alla ganascia, al canto e all'accompagnamento allo shopping nella capitale, sono andato a provare!
Sono sceso su Casalguidi dal Cecina (belle rampe esigenti come sempre) e poi mi sono infilato in viottoli mai fatti: Forrottoli, Montemagno, Luicciano, Bracali....
... ma che strade sono eh??Un asfalto assurdo, tutto bucato, scoperto in tanti punti, brecciolino, pietre grosse come una mano, ecc... A un certo punto mi sono ritrovato su una via sterrata e poi a riscendere è stato peggio che a salire... :angrymod:
ora ho capito il perchè di così poco traffico :rosik::rosik:
Poi nulla... strappo di Tizzana, Bacchereto e Pinone e via a casa... 3 ore e mezzo fatte bene
eccolo !!! troppo vento per andare in bici quindi giro per i muretti della zona
piu' precisamente della Roveta...non proprio un Fiandre ma un vero spasso per le gambe
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=126780
Looping
ci siamo incrociati, ero uno del gruppo fermo davanti alla ex Taverna del Diavolo, noi avevamo salito Marciola
ieri hai fatto bene a non andare tanto come al solito...Lunedì perfetto senza vento e pure calduccio...!!Mi sono sempre chiesto: "ma come mai gli amici della piana del bisenzio non transitino mai fra quelle stradine che ci sono fra Casalguidi e Quarrata?"
Così stamattina, visto che ieri mi sono dato alla ganascia, al canto e all'accompagnamento allo shopping nella capitale, sono andato a provare!
Sono sceso su Casalguidi dal Cecina (belle rampe esigenti come sempre) e poi mi sono infilato in viottoli mai fatti: Forrottoli, Montemagno, Luicciano, Bracali....
... ma che strade sono eh??Un asfalto assurdo, tutto bucato, scoperto in tanti punti, brecciolino, pietre grosse come una mano, ecc... A un certo punto mi sono ritrovato su una via sterrata e poi a riscendere è stato peggio che a salire... :angrymod:
ora ho capito il perchè di così poco traffico :rosik::rosik:
Poi nulla... strappo di Tizzana, Bacchereto e Pinone e via a casa... 3 ore e mezzo fatte bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?