Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
............era in Bici....la sua macchina nn ce la fa a fa ste cose qua!!!! Buonasera a TUTTITutte:eek:
Ciaoo Snake!!
Complimenti Matt!!

hihi in effetti hai ragione....probabilmente ci lascerei perlomeno la frizione !! non per nulla a 3/4 di giro l' SRM s'e' spento, mi sa che gli girava la testa a fare in su e giu' !!

Buongiorno a tutti !!!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
hihi in effetti hai ragione....probabilmente ci lascerei perlomeno la frizione !! non per nulla a 3/4 di giro l' SRM s'e' spento, mi sa che gli girava la testa a fare in su e giu' !!

Buongiorno a tutti !!!!!!!!
ahahah!! Disintegri TUTTO!!!Buondì Matt qst mattina ci siamo Fatti una bella pedalata di Gruppo...ventosa !! il Baraccone di FILL e Mau mi hanno Tirato il collo:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao!
Che giro avete fatto?
Ciaooo Gabrio!! cintolese...nn so se lo fate anche voi...va bè ho tempo..scrivo..indicatore-signa-m.lupo-empoli-cerreto-monsummano-montecatini alto-serravalle-PT-pistoiese e seanino x ciliegina!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ahahah!! Disintegri TUTTO!!!Buondì Matt qst mattina ci siamo Fatti una bella pedalata di Gruppo...ventosa !! il Baraccone di FILL e Mau mi hanno Tirato il collo:rosik:

Bravi, paperi sempre a tutto gas !! In effetti anche stamani il vento ha rotto non poco... io ho fatto un alba/test sul Pinone dove ho perso un po' piu' di un minuto dal mio avversario di Luglio ( cioe' io ) e soprattutto lasciato tanti w per strada. Appena scollinato e' uscito il sole e si e' rialzata la bufera , mi sono rotto e quindi prima della ginestra sono salito vs. Malmantile ed ho rifatto su e giu' sugli stradelli di zona duretti ma perlomeno senza vento !

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
BUONASEEEEEERA!!! RIECCOMI VIVA!

Finalmente in questo fine settimana di metà Ottobre son riuscita a risalire in sella al mio "destriero", come sempre in compagnia del fidanzato e questa volta pure del vento :rosik:

Ieri mattina giratina di 62km con Nievole ed LP.
Partiti da Staffoli verso le 9:00 direzione Marlia per affrontare le terrazze: Matraia, Valgiano, Tofori e devo dire che ho sentito la fatica nelle gambe soprattutto nella prima, dove mi son dovuta fermare per un quasi blocco respiratorio

Stamattina invece girata più breve (40km) ma più intensa.
Stavolta partenza da S.Croce (solo con Nievole) verso le 9:30 e affrontati 7/8 strappi in zona (a proposito OCCHIO A VIA DELL'INFERNO!!!) e sensazioni abbastanza positive (apparte il troppo vento :rosik:) nel rientrare.

Tutto questo mi serve come preparazione per la "Gamballaria"!

CI VEDIAMO DOMENICA 23!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Sarà una Bella Domenica!!!....e vedi di nn stare troppo senza pedalare

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti ragazzi, complimenti per i giri di ieri
mmmmm!! da come scrivi felice...te a qst'ora sei sicuramente in bici!!!...bravo...pedala..divertiti...perchè per qst pom Ti ho lasciato del lavoro da sbrigare...pedalo IO
Per Tutti i Paperini qst Settimana,mas i primi della prossima è necessario Vedersi per
1° Iscrizione 9 Colli!!
2° preiscrizione Maratona delle Dolomiti
3° tutti i nuovi tesserati...ma anche gli altri sono pregati di farsi Foto e controllare scadenza certificato medico...vediamo se siamo Capaci di fare un Tesseramento Celere qst'anno:rosik::angrymod:
Buona Giornata na Tutte:eek:Tutti

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Sarà una Bella Domenica!!!....e vedi di nn stare troppo senza pedalare

Buongiorno Mario!

Sara sicuramente una bella Domenica!!! Spero solo di non trovare di nuovo del vento come questo fine settimana appena passato :rosik:

Purtroppo ora che lavoro non ho molto tempo da dedicare alla bdc, quindi posso solo montarci nel fine settimana... che peccato!

BUONA GIORNATA A TUTTE/I!!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Mi sono sempre chiesto: "ma come mai gli amici della piana del bisenzio non transitino mai fra quelle stradine che ci sono fra Casalguidi e Quarrata?"
Così stamattina, visto che ieri mi sono dato alla ganascia, al canto e all'accompagnamento allo shopping nella capitale, sono andato a provare!
Sono sceso su Casalguidi dal Cecina (belle rampe esigenti come sempre) e poi mi sono infilato in viottoli mai fatti: Forrottoli, Montemagno, Luicciano, Bracali....
... ma che strade sono eh?? Un asfalto assurdo, tutto bucato, scoperto in tanti punti, brecciolino, pietre grosse come una mano, ecc... A un certo punto mi sono ritrovato su una via sterrata e poi a riscendere è stato peggio che a salire... :angrymod:

ora ho capito il perchè di così poco traffico :rosik::rosik:
Poi nulla... strappo di Tizzana, Bacchereto e Pinone e via a casa... 3 ore e mezzo fatte bene

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
se tizzana l'hai fatta dal versante di quarrata come credo, se hai fatto caso ad un certo punto ti sei trovato un drizzone davanti e te hai girato a sx...se tu avessi preso quella avresti fatto Colle

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ieri hai fatto bene a non andare tanto come al solito...Lunedì perfetto senza vento e pure calduccio...!!
complimenti ti mantieni sempre la gamba ( e la forchetta ) allenata !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.