Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Sembra che domenica mattina il tempo sia discreto (sgrat, sgrat). Io quasi quasi domani nel pomeriggio faccio un salto a Ponte a Ema tanto so gia che se l'iscrizione non la faccio domani poi domenica non ci vado.

Se tu vai Salutami Gino

ci si sente per telefono domani per mettersi d'accordo su ora e ritrovo per bologna

ti ho mandato un messaggio

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Sembra che domenica mattina il tempo sia discreto (sgrat, sgrat). Io quasi quasi domani nel pomeriggio faccio un salto a Ponte a Ema tanto so gia che se l'iscrizione non la faccio domani poi domenica non ci vado.
ultimamente anche con l'iscrizione gia fatta mi sembra che t'abbia fatto passo comunque visto che costa il solito io mi iscrivo la domenica mattina non si sa mai mi venga voglia di venire alla bartali con camicia e golfino... almeno risparmio un 30ino...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno Mario

Più che Paris-Roubaix, ricorda molto un'Amstel visti i continui saliscendi, e per i tratti di strada bianca ci rifacciamo all'Eroica

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

Golfino e camicia cmq io stamani ho fatto il mio giretto di una 50ina di scioglimento genitali ecc... montato ruote con pista frenante in alluminio e vaiiiii

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buongiorno a tutti !! oggi avevo anticipato una sessione di allenamento specifico per tenermi libera la domenica per il lungo, azz crisi nera , ho fatto le prime tre salite quasi per inerzia..gambe vuote e rimbalzavo sui pedali ..da Comeana fino a Carmignano poi da Seano , bacchereto fino al semaforo e in ultimo da carmignano fino a Pinone, visto che non era giornata ho interrotto ed ho finito su per Monterspertoli , montagnana e San Michele e rientro per un totale di poco piu' di tre ore e 90km. Peccato avevo in mente un lungo per venirvi a salutare domani ma messo cosi' la vedo dura..

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
All'Eroica ci saro', anche se ho paura che sara' un po' il canto del cigno....
Lorenzo
x Forza !! a quella vietato Mancare!!

Matt!! ci sta che quache volta ci sia la giornata no!!

E

Eiger

Guest
Se tu vai Salutami Gino

Sgrat, sgrat!

Oggi sono andato alla Gino Bartali. Ho fatto il medio naturalmente, i lunghi non sono per me. Ho visto Filippo che credeva che anche oggi fossi rimasto con camicia e golfino invece di cambiami.
Per quanto riguarda la gara il percorso era bellino.. pochi tratti di pianura.
Credevo di arrivare fino all'arrivo con il primo gruppetto ma quando mi sono staccatto poco prima del passo sugame e mancavano ancora 25km all'arrivo ed ero solo mi è preso lo sconforto. Menomale poi mi ha raggiunto anche un altro ciclista e siamo andati all'arrivo insieme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.