Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
capitano ce anche da dire che eiger ha avuto sfiga perche la maggior parte dei big ha fatto il medio......a proposito ricordati dei 200 lecca lecca poi oggi mentre tornavo a casa in auto ho visto pinko in bici direzione calenzano io dico che se un gira per casa e ce da andare a cercarlo con il canotto e tuta da sub.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Infatti ero intenzionato a farmi un 50tino di scarico, ma è meglio che vo a prenderti i francobolli!!! anzi vo subito!!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
oh!!! ecco anche il FEDE!! nn sei mai contento!! Ti sembra di essere andato piano??...vai alla grande qst'Anno!!
grazie Mario...ma sai com'è chi si loda s'imbroda e poi non essere mai contento mi stimola a fare sempre meglio
però diciamo la verità, per me che vengo dalle "ciclo sgambate"(fino all'anno scorso non avevo quasi mai passato la fatidica soglia dei 100km) chiudere una GF come quella di ieri a più di 30 di media è un bel successo personale

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
è un bel Successo!!!

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna

L'hai detto te ieri.. "NON SONO MAI CONTENTA!".. No dai.. ieri avevo una crisi paurosa.. delle gambe dure come il legno..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Che giro!!! Complimenti come sempre Matteo!
Fabio x te che cerchi le salite come il pane cerchialo di rosso questo giro..
un esempio, la sambuca e' una salita di 12 km al 7% medio regolarissima...un vero spettacolo !!
Una variante potrebbe essere partendo da Paperino... con croci , futa e p.sso paretaio poi a Palazzuolo si va a fare la Sambuca e scendere la Colla fino a B.S. Lorenzo e da li ..improvvisare !!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Ciao Matteo, buongiorno

Praticamente sarebbe un giro che ricalca molto il giro del mugello dello scorso anno... la Sambuca mi garbò tanto (anche quella che si mette nel bicchiere ) e pure il paretaio!! Infatti non vedo l'ora di ritornare al ciclotour di quest'anno La Futa invece non mi dice nulla

Lo scorso anno feci il giro Croce ai Mori-la Calla-passo Braccina-Tre Faggi e breve "arrampicata" al Muraglione... fu una giornata terribile perchè non andavo avanti, e ammezzai il giro, tagliando L'Eremo e Casaglia.
A questo punto però, quando deciderò di andare, cambierò il giro, mantenendo cmq l'Eremo ma improvvisando poi dalla parte Romagnola... Perchè purtroppo, quando faccio scampagnate del genere (e non solo) tendo a eliminare tutti i metri di pianura possibili

Però bisogna vedere di trovarsi dai

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao Plata
Lo scorso anno passando da Marradi ho fatto il p.sso dell'eremo ed il Peschiera e si arriva a San benedetto in Alpe per poi salire un pezzetto di muraglione, forse è al contrario di come volevi farlo te.
Se non ti piace la Futa ( e se la confronti alle altre salite hai perfettamente ragione ) e x fare poca pianura , si può fare partendo da Fi : Olmo/Polcanto a Borgo un pezzetto del p.sso della Colla, scendere a scarperia, p.sso del Giogo, Firenzuola, P.sso Paretaio ed a Palazzuolo o fare P.sso Sambuca e chiudere il giro oppure andare a Marradi dal p.sso carnevale e fare l' Eremo ed il Peschiera ed un pezzo di Muraglione, quest'ultima versione mi sa che diventa tappone da migliaia di metri....

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
per domenica io al solito le butto la poi decidete voi...

giro 1) ormai detto e ridetto, "GIRO DEI 2 BACINI" con ascesa dalla riola e poi acquerino e rientro dallo Zanchetto

giro 2) prato-vaiano-MONTECUCCOLI (lo volete fa si o no:rosik:) barberino-montecarelli-FUTA-e rientro lungolago....da barberino ogni altra variante potrebbe essere valida

ciao

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Il secondo giro è roba... peccato per la troppa pianura finale da dicomano... lo so, sono sofisticato :rosik: Quanto mi trovavo bene a Bormio... si partiva sempre in salita, o al max in discesa :asd:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

L'hai detto te ieri.. "NON SONO MAI CONTENTA!".. No dai.. ieri avevo una crisi paurosa.. delle gambe dure come il legno..

Sul sito della GF ho inserito alcune foto

Ora poi con calma ti frego tutte quelle che hai fatto te Mario

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buon Pomeriggio Ragazzi!!! Torno ora da sgambatina:-) caro fede x Domenica c'è PAPERINO_VIAREGGIO_PAPERINO così mi è Stato detto dal Kobra domenica sera(@Se mau vuol aggiornare il Sito) con colazione Pagata nn dagli sponsor qst Volta...ma pagata da chi si è Guadagnato la copertina di G.FONDO!!
@ Fabio!!!:rosik: lnik del Sito della g.fondo di Domenica....almeno qst sera mi guardo delle foto diverse!!

Il secondo giro è roba... peccato per la troppa pianura finale da dicomano... lo so, sono sofisticato :rosik: Quanto mi trovavo bene a Bormio... si partiva sempre in salita, o al max in discesa :asd:
ma che scrivi!! quando abbiamo fatto il Mortirolo e Gavia nn siamo partiti subito in salita!!!!:-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

@ Fabio!!!:rosik: lnik del Sito della g.fondo di Domenica....almeno qst sera mi guardo delle foto diverse!!

ma che scrivi!! quando abbiamo fatto il Mortirolo e Gavia nn siamo partiti subito in salita!!!!:-)

Il link è http://gfdellecerbaie.blogspot.com/

E poi per il Mortirolo Mario se leggi bene ho scritto che si partiva subito in salita o al max in discesa :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Tanto per cominciare La colazione la fà male sotto sforzo e poi dop tutta questa notorietà Pubblicitaria bisognerà rivadere il Contratto per mè e per quel Ciccia ruote del mio Amico Baracca che dopo lo scatto del Fotografo " che poi nn là nemmeno preso" si è staccato arrivando nn mi ricordo forse 15 minuti dopo

Volevo dire che Domenica il Landa Atos Taglia Previato nn vengono mà chi viene a Viareggio :( io nn sarei propenso per farmi 150km di pianura anche perchè c'è una 9colli nelle Vicinanze

Allegati

• Granfondo.jpg
    80,1 KB · Visite: 10
  • la spezia.jpg
    113,2 KB · Visite: 9

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
A me nn hanno detto niente:-) so che il Campani e Sergio nn ci sono perchè vanno a montereggioni (SI) ma nn credo che andare a Viareggio sia male anche se c'è la 9 colli...il 22 mi pare...14 giorni dopo poi libera scelta!!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Granfondo delle Cerbaie nel Segnalibri!!!...il Prossimo anno Faremo il Salto di qualità!! contaci!!
chissà come saranno le Partenze in Francia!!!

Sia l'Avis che l'Omega sono rimasti contenti... ora una bella pausa mentale (anche se stasera vado al posto di Ale alla riunuione Uisp :rosik:) e poi vediamo di ripartire su basi più solide per migliorarci!

Cmq in Francia ho guardato un po', ed in effetti non c'è molto modo di fare degli anelli "umani"... Però per esempio Briancon-Izoard-Agnello-Izoard-Briancon viene sui 120 km e potrebbe essere il tappone... Nelle vicinanze ho "trovato" questa salita che in cima finisce (l'altro versante è sterrato, si potrebeb anche farla secondo me visto che sia io che te ci garba, ma il landa e il taglia ci uccidono ) http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Echelle-Granon-Anges/D9137243.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.