eh se un cera un mt di pianura alla bartali.....n'ho fatti 31 su 156km e 2400m di dislivello...avoglia a fanne 35 su 100 di tutta piana
eh se un cera un mt di pianura alla bartali.....n'ho fatti 31 su 156km e 2400m di dislivello...avoglia a fanne 35 su 100 di tutta piana
eh se un cera un mt di pianura alla bartali.....per me a te e ti pende il cervello piu della tua torre...
...dove ci aspetta il presidente del Pappiana Bike!!????
Confermo i giudizi degli altri, Vredestein tricomp, ma anche i più costosi 4comp, molto buoni. Sono anni che li uso. Saluti, Fabrizio.
PS: a proposito di 9 Colli, e di 22 Maggio... Ieri sera ho parlato con il presidente del Pappiana Bike, e dice che ci aspetta in tanti da Paperino
Ora... non esagerare... metà GF è pianura per tornare a Pisaio ci saro...e la GF col percorso piu bello di tutto il campionato
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti
Colgo l'occasione per entrare nel discorso a bomba... I fascioni che ho adesso (dei continental dei quali non ricordo il nome) sono molto buoni su asciutto, ma psu bagnato è una tragedia... mi pare di stare sull'olio! E anche ieri, tornando sotto l'acqua, ne ho avuto conferma con accenni di scivolata su curve fatte si forte, ma non tornanti, e senza toccare i freni!!! Dite che questi Vredestein sono buoni??
PS: a proposito di 9 Colli, e di 22 Maggio... Ieri sera ho parlato con il presidente del Pappiana Bike, e dice che ci aspetta in tanti da Paperino
Secondo me sono ottimi!
Se poi vuoi fare il riccone vai sull'Ultremo che scorrono da dio ma sul bagnato non ho avuto una grossa esperienza. Ad esempio io ho gli R1 durano 3000km, vanno da dio, costano un botto ma alla fine che hai risolto? Se corri magari ci fai un pensierino ma se vai soprattutto a far girate e cicloturistiche cerchi altre caratteristiche non trovi?
Prossimamente volevo provare dei Vittoria che sono arrivati al negozio di mia moglie che ne parlano bene in durata ed anche un buon compromesso sulle prestazioni.
Lorenzo
ps
Non sottovalutare le camere d'aria pero'...
No no... non ho fatto il riccone quando ho preso la bici e di certo non lo farò ora per i fascioniIl fatto è che con quelli che ho adesso si è creata una tacita sfiducia che secondo me incide anche un po' sul mio rendimento in discesa... L'anno scorso ho usato dei DedaTre RS... sono durati poco eh, ma avevano un grip e una scorrevolezza paurosi (chiedi a Mario che discese ci facevo a Bormio ), anche sull'acqua...
Per le camere d'aria piglio quel che viene di solito, anche se una marca ho imparato ad evitarla...
Se posso intromettermi Plata prova i Veloflex (che poi i Deda sono dei veloflex rimarchiati) spesso sulla baia si comprano a 35/38 la coppia e vanno che è una meraviglia.
trovati..... [url]http://cgi.ebay.it/COPERTONCINI-VELOFLEX-kevlar-mod-CORSA-a-coppia-neri-/230616968531?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item35b1d7ad53[/URL]
Grandi!!! E un firiggete mica con l'acqua!! Grazie a voi e alla prossima.....@Riccardo poi dopo il Riola con mio cognato abbiamo fatto anche il Pinone!! giusto giusto x fare un 100tinograzie per la compagnia!!
ma quante storie!!! sai quanto si potrebbe dire su qst Argomento!! io nn parlo di coperture molto performanti perchè nn fa per me!! però posso solo dire che i Vredestein Fortezza TriComp hanno preso il posto ai Michelin Pro3 che usavo abitualmente,ci fai tranquillamente 10000/12000 km l'anno, nn si fora facilmente!! e sono Validi sia x l'Asciutto che x il Bagnato!! io uso i 23 sono anche sufficentemente confortevoli soddifatto sopratutto x l'aderenza in Discesa!!
@Riccardo poi dopo il Riola con mio cognato abbiamo fatto anche il Pinone!! giusto giusto x fare un 100tinograzie per la compagnia!!
Infatti non scherziamo! Per noi ci vuole roba pratica ed affidabile.Negli ultimi anni ho usato solo tubolari e ne ho provati un po' di tutti i tipi ma una spanna sopra tutti mi sono sembrati i Veloflex Carbon ed i Vredestein Fortezza, secondo me se uno sta su queste marche casca bene anche nei copertoncini
Capitolo Vittoria!! quest'inverno ho avuto l' idea di prendere i Vittoria Open Corsa Evo CX II 320 TPI ..ma scherziamo .. anche due forature nella solita uscita. Li ho tenuti sotto un mese e mezzo ed ho riempito di euro il meccanico a forza di camere d'aria poi un giorno sotto l'acqua ma in pianura a tornare da Greve ho perso il davanti , con relativa boccata.. !!! addio .. questi e un son boni nemmeno per farci i rulli !!!!
ps insieme a Vredestein ho preso gli Schwalbe utremo Aqua per le giornate sotto l'acqua ma con i Tricomp sotto non ho mai sentito la necessita' di montarli
Negli ultimi anni ho usato solo tubolari e ne ho provati un po' di tutti i tipi ma una spanna sopra tutti mi sono sembrati i Veloflex Carbon ed i Vredestein Fortezza, secondo me se uno sta su queste marche casca bene anche nei copertoncini
Capitolo Vittoria!! quest'inverno ho avuto l' idea di prendere i Vittoria Open Corsa Evo CX II 320 TPI ..ma scherziamo .. anche due forature nella solita uscita. Li ho tenuti sotto un mese e mezzo ed ho riempito di euro il meccanico a forza di camere d'aria poi un giorno sotto l'acqua ma in pianura a tornare da Greve ho perso il davanti , con relativa boccata.. !!! addio .. questi e un son boni nemmeno per farci i rulli !!!!
ps insieme a Vredestein ho preso gli Schwalbe utremo Aqua per le giornate sotto l'acqua ma con i Tricomp sotto non ho mai sentito la necessita' di montarli
Ragazzi oggi ho fatto un buon allenamento Croci di Calenzano Montecerelli e Passo della Futa ...Sosta.... ritorno con Cornocchio e via verso Campi con un totale di 1400mt nn male gambe che seguivao La Testa nn male :)
....in Effeti con il bagnato sono Ottimi!!
Bella Pedalata
Infatti non scherziamo! Per noi ci vuole roba pratica ed affidabile.
Lorenzo
Negli ultimi anni ho usato solo tubolari e ne ho provati un po' di tutti i tipi ma una spanna sopra tutti mi sono sembrati i Veloflex Carbon ed i Vredestein Fortezza, secondo me se uno sta su queste marche casca bene anche nei copertoncini
Infatti secondo me sono la soluzione migliore per noi, tutto il resto e' cazzeggio ..............
Lorenzo
Mandelli???Se andiamo avanti cosi' Mandelli ([url]http://www.mandelli.net/[/URL]) dovra' darci un percentuale.
Lorenzo
Per la cronaca Mandelli e' il distributore per l'italia di Vredestein.Mandelli???oh chi è??? andiamo a nanna che gliè meglio!!!
BUONA NOTTE a Tutte/i
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?