Le pochissime foto che ho scattato ieri prima che piovesse...
Mario poi semmai mi passi quelle dove tu m'hai ripreso
Mario poi semmai mi passi quelle dove tu m'hai ripreso
buondi' trote piu che paperi complimenti ai maremmani per l'impegno e a te looping la consuma sotto l' acqua e' tanta roba noi invece un 80ino con grillaio e chiesanuova abbastanza tirati(devo dire un pinko in grande spolvero..) al rientro purtroppo ho assaggiato un po d'asfalto sulla curva che va verso i renai( per i puttanieri della squadra tanto per intenderci nella strada dove c'e' la lap dance...) pinko dopo mi ha detto che cera dell'olio per terra...comunque oggi sono un po indolenzito speriamo che con un po di riposo passi anche se il pesto mi sa e me lo tengo...:angrymod::angrymod:
Noi abbiamo fatto un 50tino sotto l'acqua!!!:rosik:
Vedi l'allegato 53179Vedi l'allegato 53180Vedi l'allegato 53181Vedi l'allegato 53182Vedi l'allegato 53183...smq un 5° posto e un paio di cartoni di vino,una forma di pecorino e 3 panforti li abbiamo riportati!!!
Grazie Ragazzi:eek-o
Io alla bistecca non ci credo nemmeno se me la fanno assaggiareMa non credo nemmeno che una sua squalifica farà vincere uno pulito... Quindi fa bene a lottare e a far prendere delle tranvate ai suoi rivali... Con la classe ci si nasce, e lui ne potrebbe vendere a quintali Forza Alberto!
to' un asino che vola...se gli hanno trovato a dosso qualcosa è segno che ce l'ha tutto il resto sono scuse, a distanza di tanto tempo ormai credo che l'unico che abbia pagato veramente sia anche l'unico che era veramente pulito, ma ormai non c'è più ed hanno fatto in modo tale che finisse così cry
to' un asino che vola...se gli hanno trovato a dosso qualcosa è segno che ce l'ha tutto il resto sono scuse, a distanza di tanto tempo ormai credo che l'unico che abbia pagato veramente sia anche l'unico che era veramente pulito, ma ormai non c'è più ed hanno fatto in modo tale che finisse così cry
la Classe nn si compra...tantomeno si fa con Epo,Cera e Fiale Varie...è un dono naturale...e Lui ne ha tanta....Allora comprala la sua classe.. fattene vendere almeno un paio di fiale da fare endovena però..
e ci credo con tutte le bistecche che si pappaTi Riferisci a Marco Pantani vero??...lasciamo perdere...eri ancora piccolo...e Magari ancora nn praticavi qst Sport!!
la Classe nn si compra...tantomeno si fa con Epo,Cera e Fiale Varie...è un dono naturale...e Lui ne ha tanta....Vedi l'allegato 53273
ragazzi per chi ha un po' di tempo mercoledi'.. giro in buona compagnia
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=117223[/URL]
e ci credo con tutte le bistecche che si pappa
...va bè...io ci metto quelle quando pioveva!!!
Vedi l'allegato 53249
Vedi l'allegato 53250
Vedi l'allegato 53251
Vedi l'allegato 53252Ti bastano!!!(( ))
Ti Riferisci a Marco Pantani vero??...lasciamo perdere...eri ancora piccolo...e Magari ancora nn praticavi qst Sport!!
Hai Detto Tutto in poche parole...nn era un santo nemmeno lui,aveva tanta classe e quello che più conta era Amato da Tutti!!Grazie Mario...
Io avevo dieci anni negli anni d'oro... Ero piccolo si, ma uno che m'ha fatto sognare come lui non è più esistito...Poi dopo quel che successe smisi di seguire tutto perchè ci rimasi proprio male...
Ad anni di distanza ho capito, informandomi con letture sul caso, che di certo non era un santo (ematocrito a 50 a fine giro è impossibile) così come tutta la ghenga di quegli anni, e pure di questi...
Però aveva una classe immensa e la dote rarissima di riuscire a far sognare tutti, ma proprio tutti... Non sarà stato il più forte della storia, ma sicuramente è stato il più amato degli ultimi 30 anni, e per quello un motivo c'è.
Tanto forte nel fisico quanto debolissimo ogni volta che scendeva da quella sella... e la fine è iniziata proprio da dove tutto era cominciato... da se stesso.
la Classe nn si compra...tantomeno si fa con Epo,Cera e Fiale Varie...è un dono naturale...e Lui ne ha tanta....Vedi l'allegato 53273
Quantomeno gli manca la modestia.. è nel 2009 che affermava, x fare il fenomeno, di non aver preparato il giro, di essere al mare con Maracas quando l'hanno chiamato x il giro..almeno avesse avuto la decenza di stare zitto! M'è proprio rimasta sul gozzo questa sbruffonaggine eh..come in fondo lo è quella della bistecca..ha solo il vantaggio di avere gente che conta dalla sua..tipo il presidente spagnolo.. ma tanto chi si loda prima o poi s'imbroda.. :hahaha:
...ho Letto,ma sono al lavoro fino alle 14,00...cmq sei pregato di dargliene 1/2
macche' sono a lavorare e non posso andare
....ho capito...Ti stà sul... ...e basta!!! ..inutile stare qui a discuterne!!!...mi cheto..prima che mi arrivi un
è Lui che mi ha messo in sella! ma non solo perchè senza la bici probabilmente non sarei quel che sono e non avrei raggiunto certi traguardi nemmeno nella vita...nel 2003 gli corsi accanto per l'ultima volta nel suo ultimo acuto e non ebbe un gesto di stizza come altri, per uno che potrebbe intralciarlo nella sua azione, ma sorrise come a voler dire "grazie"...correva per noi, non per la vittoriaTi Riferisci a Marco Pantani vero??...lasciamo perdere...eri ancora piccolo...e Magari ancora nn praticavi qst Sport!! ....Vedi l'allegato 53273
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?