Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Le pochissime foto che ho scattato ieri prima che piovesse...

Mario poi semmai mi passi quelle dove tu m'hai ripreso

Allegati

• maremma+001.jpg
    67,3 KB · Visite: 6
  • maremma+002.jpg
    70,1 KB · Visite: 6
  • maremma+003.jpg
    34,9 KB · Visite: 6
  • maremma+004.jpg
    78,1 KB · Visite: 6
  • maremma+005.jpg
    99,1 KB · Visite: 6
  • maremma+006.jpg
    105,8 KB · Visite: 7

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

Baracca se tu eri venuto con me io partito all'alba e tornato prima che iniziasse a piovere naturalmente tutto scarico dopo i 170km di Sabato

Bravi Ragazzi

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Baracca se tu eri venuto con me io partito all'alba e tornato prima che iniziasse a piovere naturalmente tutto scarico dopo i 170km di Sabato

Bravi Ragazzi
Grazieee Marco!! Domenica si faranno un Lungo bellissimo

noi a Cesenatico!!

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna

Allora comprala la sua classe.. fattene vendere almeno un paio di fiale da fare endovena però..

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ti Riferisci a Marco Pantani vero??...lasciamo perdere...eri ancora piccolo...e Magari ancora nn praticavi qst Sport!!

Allora comprala la sua classe.. fattene vendere almeno un paio di fiale da fare endovena però..
la Classe nn si compra...tantomeno si fa con Epo,Cera e Fiale Varie...è un dono naturale...e Lui ne ha tanta....

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
...va bè...io ci metto quelle quando pioveva!!!
Vedi l'allegato 53249

Vedi l'allegato 53250

Vedi l'allegato 53251

Vedi l'allegato 53252 Ti bastano!!!(())

Grazie Mario...

Ti Riferisci a Marco Pantani vero??...lasciamo perdere...eri ancora piccolo...e Magari ancora nn praticavi qst Sport!!

Io avevo dieci anni negli anni d'oro... Ero piccolo si, ma uno che m'ha fatto sognare come lui non è più esistito... Poi dopo quel che successe smisi di seguire tutto perchè ci rimasi proprio male...
Ad anni di distanza ho capito, informandomi con letture sul caso, che di certo non era un santo (ematocrito a 50 a fine giro è impossibile) così come tutta la ghenga di quegli anni, e pure di questi...
Però aveva una classe immensa e la dote rarissima di riuscire a far sognare tutti, ma proprio tutti... Non sarà stato il più forte della storia, ma sicuramente è stato il più amato degli ultimi 30 anni, e per quello un motivo c'è.
Tanto forte nel fisico quanto debolissimo ogni volta che scendeva da quella sella... e la fine è iniziata proprio da dove tutto era cominciato... da se stesso.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Hai Detto Tutto in poche parole...nn era un santo nemmeno lui,aveva tanta classe e quello che più conta era Amato da Tutti!!...ma credo che anche Contador dopo gli applausi anche dai Tifosi di Nibali mentre si Aggiudicava la Tappa siano dimostrazione di Affetto!!...perchè sono Corridori capaci ancora di fare le vere Imprese!!!:eek:

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
la Classe nn si compra...tantomeno si fa con Epo,Cera e Fiale Varie...è un dono naturale...e Lui ne ha tanta....Vedi l'allegato 53273

Quantomeno gli manca la modestia.. è nel 2009 che affermava, x fare il fenomeno, di non aver preparato il giro, di essere al mare con Maracas quando l'hanno chiamato x il giro..almeno avesse avuto la decenza di stare zitto! M'è proprio rimasta sul gozzo questa sbruffonaggine eh..come in fondo lo è quella della bistecca..ha solo il vantaggio di avere gente che conta dalla sua..tipo il presidente spagnolo.. ma tanto chi si loda prima o poi s'imbroda.. :hahaha:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
....ho capito...Ti stà sul......e basta!!!..inutile stare qui a discuterne!!!...mi cheto..prima che mi arrivi un

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ti Riferisci a Marco Pantani vero??...lasciamo perdere...eri ancora piccolo...e Magari ancora nn praticavi qst Sport!!....Vedi l'allegato 53273
è Lui che mi ha messo in sella! ma non solo perchè senza la bici probabilmente non sarei quel che sono e non avrei raggiunto certi traguardi nemmeno nella vita...nel 2003 gli corsi accanto per l'ultima volta nel suo ultimo acuto e non ebbe un gesto di stizza come altri, per uno che potrebbe intralciarlo nella sua azione, ma sorrise come a voler dire "grazie"...correva per noi, non per la vittoria

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
buondi raga ieri sera su canale10 ho visto la lanciotto ballerini e poi la gf si san gimignano non e' una consolazione ma domenica e un sono stato l'unico ad assaggiare l'asfalto purtroppo....:angrymod:anche oggi e cio un i dolori piu tardi provo come va in bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.