Amici Sellaronda+Valparola

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Tornato a Firenze soddisfatto, la giornata del giro m'è sembrata perfetta climaticamente ed al ritorno sulla ciclabile mi sono anche preso 5 minuti di pioggia bella fitta sotto il sole....una doccia che ci stava proprio bene per rinfrescare le zampe. Inutile dire che mi son fatto una gran dormita!
La compagnia è stata fantastica e mi farebbe piacere se mi faceste una traduzione nickname nome reale, in modo possa collegare con certezza le persone che non conoscevo ancora con il loro nick e magari se oltre a Simo Cri c'è qualcun'altro su Strava, mi faccia un fischio.
Alla prossima
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
.. traduzione nickname nome reale ..
domenica con te c'erano i famosi
- maxjet, al secolo massimo (ma se lo chiami massimo prob manco si gira, è max per tutti e per alcuni il presidente)
- birimpillo, al secolo andrea, o il professore
- rapasave, al secolo saverio il vampiro
- io ... non mi definisco che altrimenti mi offendo da solo
poi c'erano extra forum come simone, giorgio, mauro e suo figlio. oltre a bruno, quello che aveva la macchina ad ortisei.
ho dimenticato qualcuno?
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Allora, a parte Saverio e Andrea che già conoscevo, vediamo gli altri.
Simone e Giorgio extraforum ok, immagino il ragazzo con i capelli rossi fosse il figlio di Mauro.
Il presidente ovvero Massimo sarebbe il "pennellone" (come si dice a Firenze) super passista che stargli a ruota è una meraviglia?
A questo punto dovrei fare chiarezza tra Mauro e Andrea "professore"
Andrea che bici aveva? che facciamo prima.
Mavaffa....ai nick, ora vedo se riesco a metterci il mio nome assieme.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

questo è mauro:
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Stefano ?
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
minchia, ne avevo dimenticato un altro?!?


scusate é mi avete gufato il temporale per buone due ore e nemmeno mi nominate
per la cronaca, sono arrivato a bronzolo con il buon [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] che ancora altri 15km e avrebbe cominciato a scaldarsi seriamente :D

guardando in direzione ora... la bassa non esisteva piú.
cosí mi son fermato anche io a bronzolo, da mia mamma, leggera spruzzatina d´acqua prima di entrare in garagae.
poi rientro bronzolo ora in macchina sotto il diluvio universale durato forse 10 minuti!
quindi, alla faccia vostra mi son risparmiato l´acquazzone
bel giro bella compagnia e son molto contento.
grazie a tutti
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
cmq visto come sali, ho capito perchè giravi con talpa!

ma va!! con quello ci vado quando lui fa scarico e io sono in forma
un paio di settimane fa abbiamo fatto bolzano cornaiano e giu da caldaro. giusto per.
arrivati ad ora mi fa "beh dai ogni tanto ci vuole... 150 medi"
io armeggio col garmin e gli dico "eh insomma, io sfioro i 160 medi"

mi guarda storto.... poi ho capito che lui parlava di watt io di pulsazioni lui sfiorava il riposo, iio avevo fatto 40 km di volata
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] [MENTION=21401]vissiv[/MENTION] se volete ho il video delle discesa dal Pinei solo che sono 3,5gb non so come fare

molto bello specialmente quando ci diamo i cambi a 45km all'ora

ciao
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!


@genannt vince @vissiv se volete ho il video delle discesa dal Pinei solo che sono 3,5gb non so come fare

molto bello specialmente quando ci diamo i cambi a 45km all'ora

ciao
dai, figata! io ci capisco na fava .. non puoi postarlo qui o su fb? troppo pesante?
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
troppo pesante..dovrei convertirlo ma è a casa

cmq alla prima occasione mi dai una pennetta te lo carico o vieni a casa con la scusa di un caffè a vederlo

uh dovrei comparire anche io é l´unica discesa che ho fatto con calma... prima di accorgermi che max tentava la fuga allora ho optato per attaccare un pochetto e stargli a ruota
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
troppo pesante..dovrei convertirlo ma è a casa

cmq alla prima occasione mi dai una pennetta te lo carico o vieni a casa con la scusa di un caffè a vederlo
sì però lo voglio avere! figata, dopo il tuio passato da fotoreporter dei giri, ora passi alla regia. sempre più in alto.
è una bella storia: andando in puglia ci siamo trovati in situazioni particolari, che non sarebbe stato male riportare in video!
uh dovrei comparire anche io é l´unica discesa che ho fatto con calma... prima di accorgermi che max tentava la fuga allora ho optato per attaccare un pochetto e stargli a ruota
se parla della discesa dal pinei, tu non credo tu ci fossi: eravamo io saverio e luca attardati rispetto a voi .. credo!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6


confermo siamo solo io luca e vince ..gli ultimi minuti con il tipo con mtb e con simone che cercava di superare l'auto

tranquillo non lo cancello in qualche modo te lo faccio avere

ciao