Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Amstel Gold Race 2013
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 4122532" data-attributes="member: 28672"><p>ma nibali farà le ardenne? visto che punta al giro dovrebbe mantenere la gamba da metà aprile a praticamente fine maggio.. non è un po' tanto? </p><p></p><p>se ho capito bene sagan farà l'amstel poi andrà in ferie </p><p></p><p>a dire la verità spero che qual giorno non sia in forma per vedere in azione moser </p><p></p><p>cancellara è in formissima ma non credo l'amstel faccia per lui... poi magari ci proverà ma non credo e se ci prova secondo me si inventa un attaccò da lontano cercando di resistere sul cauberg</p><p></p><p></p><p>cmq io non tagliere fuori dalla lotta gilbert le ardenne sono pur sempre le sue corse</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 4122532, member: 28672"] ma nibali farà le ardenne? visto che punta al giro dovrebbe mantenere la gamba da metà aprile a praticamente fine maggio.. non è un po' tanto? se ho capito bene sagan farà l'amstel poi andrà in ferie a dire la verità spero che qual giorno non sia in forma per vedere in azione moser cancellara è in formissima ma non credo l'amstel faccia per lui... poi magari ci proverà ma non credo e se ci prova secondo me si inventa un attaccò da lontano cercando di resistere sul cauberg cmq io non tagliere fuori dalla lotta gilbert le ardenne sono pur sempre le sue corse [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Amstel Gold Race 2013
Alto
Basso