Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Amstel Gold Race 2013
Testo
<blockquote data-quote="matteo brankaleon" data-source="post: 4147566" data-attributes="member: 54935"><p>il mio paragone è attuale e corretto,cancellara corre ancora o è in pensione?sagan corre o và a smacchiare i giaguari?</p><p>è un paragone per fare capire che uno vince e l'altro dato come favorito super fenomeno NON vince...</p><p>molto chiaro...</p><p>parlando di fatti concreti..cioè di vittorie...ti vedo ancora in difficoltà,dato che non mi riesci a controbbatere...</p><p> </p><p>poi se vuoi ragione..senza problemi..è tua<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>sagan NON è inferiore a nessuno come CLASSE-POTENZA(sempre detto che è un ottimo corridore)...ovvio che le gare le può vincere(tante),il mio discorso è altro inteso nel senso che non conclude primo..!!</p><p>quando vincerà ne riparleremo...</p><p>io parlo per un dato OGGETTIVO...e su questo non ci piove..</p><p> </p><p>p.s apriamo un attimo gli orizzonti e guardiamo un po avanti...</p><p>nessuno penso che possa dire che sagan non ha classe e potenza per vincere....PERò NON VINCE...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteo brankaleon, post: 4147566, member: 54935"] il mio paragone è attuale e corretto,cancellara corre ancora o è in pensione?sagan corre o và a smacchiare i giaguari? è un paragone per fare capire che uno vince e l'altro dato come favorito super fenomeno NON vince... molto chiaro... parlando di fatti concreti..cioè di vittorie...ti vedo ancora in difficoltà,dato che non mi riesci a controbbatere... poi se vuoi ragione..senza problemi..è tuao-o sagan NON è inferiore a nessuno come CLASSE-POTENZA(sempre detto che è un ottimo corridore)...ovvio che le gare le può vincere(tante),il mio discorso è altro inteso nel senso che non conclude primo..!! quando vincerà ne riparleremo... io parlo per un dato OGGETTIVO...e su questo non ci piove.. p.s apriamo un attimo gli orizzonti e guardiamo un po avanti... nessuno penso che possa dire che sagan non ha classe e potenza per vincere....PERò NON VINCE... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Amstel Gold Race 2013
Alto
Basso