Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Amstel Gold Race 2013
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 4150072" data-attributes="member: 17208"><p>giusto per essere obiettivi, confrontiamo le stagioni di Sagan 2012 e 2013, fino ad ora:</p><p></p><p>2012:</p><p>Giro Oman, 1 tappa</p><p>Tirreno - Adriatico, 1 tappa</p><p>Tre giorni di La Panne, 1 tappa</p><p>-- totale a metà aprile: tre vittorie</p><p></p><p>2013:</p><p>Giro Oman, 2 tappe</p><p>Tirreno Adriatico, 2 tappe</p><p>Tre giorni di La Panne, 1 tappa</p><p>Camaiore</p><p>Gand Wevelgem</p><p>Freccia del Brabante</p><p>--- totale a metà aprile, otto vittorie</p><p></p><p>per essere un'annata deludente non è male.</p><p> [MENTION=19877]ilvice[/MENTION] : se vai avanti a gufarlo così, penso che abbia buone probabilità di diventare il nuovo E.M. ... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 4150072, member: 17208"] giusto per essere obiettivi, confrontiamo le stagioni di Sagan 2012 e 2013, fino ad ora: 2012: Giro Oman, 1 tappa Tirreno - Adriatico, 1 tappa Tre giorni di La Panne, 1 tappa -- totale a metà aprile: tre vittorie 2013: Giro Oman, 2 tappe Tirreno Adriatico, 2 tappe Tre giorni di La Panne, 1 tappa Camaiore Gand Wevelgem Freccia del Brabante --- totale a metà aprile, otto vittorie per essere un'annata deludente non è male. [MENTION=19877]ilvice[/MENTION] : se vai avanti a gufarlo così, penso che abbia buone probabilità di diventare il nuovo E.M. ... :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Amstel Gold Race 2013
Alto
Basso