Vero, finora stagione da incubo per lui, avrà il morale a terrastagione che si fa sempre più interessante con un Pogi che viene battuto 2 volte su 2 vedremo se sarà capace di riprendersi, sia fisicamente che psicologicamente.
Vero, finora stagione da incubo per lui, avrà il morale a terrastagione che si fa sempre più interessante con un Pogi che viene battuto 2 volte su 2 vedremo se sarà capace di riprendersi, sia fisicamente che psicologicamente.
E' giusto non rispondergli subito, va bene tenerlo li a 20/30 secondi, ma perchè non si organizzano subito con una doppia fila regolare, questo non riesco a capirlo. Scatti e contro scatti che fanno male alle gambe e tengono il distacco invariato. Questo è ciò che non capisco del ciclismo di oggiHo rivisto ultimi 50 km
1-ma se parte pogi è mai possibile non andargli dietro?
2 san van gils,c'erano altre squadre con più uomini ma solo lui ha fatto il " lavoro"
3 skijelmose ha collaborato ,come no.
4 volata di testa di più di 300 mt è un errore.
Garone san remo style
Ha fatto proprio il minimoDurante l’inseguimento di Tadej, Skielmose di tanto in tanto collaborava.
Aveva speso tanto e quando lo hanno raggiunto il vantaggio sugli inseguitori era ancora buono , oltretutto Evenepoel quando l'ha raggiunto ha fatto una tirata pazzesca per cercare di lasciarlo lì , fino al traguardo ha collaborato il minimo sindacale.Pessimo lo sloveno che non collabora, dall’alto della sua onnipotenza mettersi a ruota senza dare cambi è stato abbastanza deprimente
Penso che senza l'influenza e gli antibiotici di mvdp l'esito del fiandre poteva essere diverso, alla luce di quanto visto alla roubaix e oggi.Gara bellissima e stagione che si fa sempre più interessante con un Pogi che viene battuto 2 volte su 2 vedremo se sarà capace di riprendersi, sia fisicamente che psicologicamente.
Anche remco sono contento sia tornato bello carico, speriamo tenga botta senza ulteriori infortuni.
Francamente, poco cambia. Sei Pogacar, campione del mondo in carica, oltre ad aver umiliato 9/10 del gruppo in più di qualche occasione per manifesta superiorità…mi spiace, per il pubblico stesso non puoi sottrarti dal collaborare.Ha fatto proprio il minimo
Aveva speso tanto e quando lo hanno raggiunto il vantaggio sugli inseguitori era ancora buono , oltretutto Evenepoel quando l'ha raggiunto ha fatto una tirata pazzesca per cercare di lasciarlo lì , fino al traguardo ha collaborato il minimo sindacale.
Era cotto come una peraPessimo lo sloveno che non collabora, dall’alto della sua onnipotenza mettersi a ruota senza dare cambi è stato abbastanza deprimente
Molto probabilePenso che senza l'influenza e gli antibiotici di mvdp l'esito del fiandre poteva essere diverso, alla luce di quanto visto alla roubaix e oggi.
Meno male che ogni tanto non sono al top questi 2... sennò gli altri possono prendersi un carretto e andare a vendere lupini alla partenza e all'arrivo.Penso che senza l'influenza e gli antibiotici di mvdp l'esito del fiandre poteva essere diverso, alla luce di quanto visto alla roubaix e oggi.
eccerto, e se il gomito gli avesse fatto contatto col ginocchio e gli americani fossero davvero sbarcati sulla Luna, e se la terra non fosse piatta...Penso che senza l'influenza e gli antibiotici di mvdp l'esito del fiandre poteva essere diverso, alla luce di quanto visto alla roubaix e oggi.
un corridore che torna a correre dopo 6 mesi , con i problemi di una frattura nel mezzo, vince una classica seppur corta, a 45 di media contro avversari che in queste corse arrivano col coltello tra i denti, e dopo 2gg fa la corsa arrivando sul podio di una classica di 260 km per 3.500 m disl a 44 orari, dove c'erano tutti i migliori della specialita', arrivati con la preparazione di gare a tappe e classiche,cedendo solo a quello che ha sfruttato il lavoro di rientro e all'altro alieno, e' semplicemente un alienoRemco aerodinamicamente è impressionante
comunque recupero stratosferico, dopo una roubaix gia'al vento a 130 km dal traguardo, 260 km a 45 orari con 30 km di pave' non proprio come lo vediamo sulle strade, li' si parla di pietre ben distanziate, e il fiandre della settimana prima....oggi ha tirato fuori la fuga vincente in una corsa dalle caratteristiche citate sopra, in un gruppo dove forse nessuno ha corso sulle pietre, ma tutt'altro. Almeno in volata ha mostrato che per l'essere umano ci sono dei limiti ehPogacar presumo sia ancora mezzo demolito dopo la sua prima Roubaix, dove è arrivato col sangue
Probabilmente non si fidava di Pogacar che fosse cotto.....comunque avrebbe dovuto provare,che adesso si fidi della sua volata direi anche no......ed infatti l'ha persa,cosa che invece oggi avrebbe potuto vincerla se ci credeva veramente andando via da soloWout quarto...
Non ho capito Remco. Era palesemente quello che ne aveva di più. Non gli davano i cambi. Perché non provare qualcosa prima? Secondo me se partiva sul Cauberg non lo riprendevano più. Troppa confidenza nella sua volata direbbe il direttore.
Organizzare una collaborazione perfetta tra corridori non della stessa squadra non è banale, visto che in linea di massima ognuno corre per sé, non tutti contro Pogacar/Van Der Poel/Evenepoel/il fenomeno di turno.E' giusto non rispondergli subito, va bene tenerlo li a 20/30 secondi, ma perchè non si organizzano subito con una doppia fila regolare, questo non riesco a capirlo. Scatti e contro scatti che fanno male alle gambe e tengono il distacco invariato. Questo è ciò che non capisco del ciclismo di oggi
skijelmose ha allungato per primo, ha dato qualche cambio a Remco giusto per farlo rifiatare ogni tanto, e poi ha corso in maniera perfetta nel finale a tre. bravo, sia di gambe che di testa
Ma c'era anche Skjelmose.Probabilmente non si fidava di Pogacar che fosse cotto.....comunque avrebbe dovuto provare,che adesso si fidi della sua volata direi anche no......ed infatti l'ha persa,cosa che invece oggi avrebbe potuto vincerla se ci credeva veramente andando via da solo
Io comunque penso che senza RE col piffero che lo riprendevano, avrebbe aggiunto anche questa alla bacheca. Quindi forse un po' meno brillante ma neanche tanto, la variabile è stato RE che su questo tipo di percorso riesce a dare il meglio di se.Al netto delle fatiche delle scorse settimane probabilmente oggi lo sloveno si è mosso troppo presto e chi si è mosso più tardi ha effettivamente beneficiato di aver corso più coperto, ma non è neanche così scontato che dietro si collabori.
Io comunque penso che senza RE col piffero che lo riprendevano, avrebbe aggiunto anche questa alla bacheca. Quindi forse un po' meno brillante ma neanche tanto, la variabile è stato RE che su questo tipo di percorso riesce a dare il meglio di se.
Poi RE ha cannato la tattica alla fine, ma questo lo sappiamo adesso, due giorni prima ha battuto WVA che, battute a parte, è uno forte in volata.
Certo, avesse perso la volata venerdì probabilmente si sarebbe mosso prima ma questo è il senno di poi e comunque il risultato non sarebbe stato scontato.
Infatti avrebbe finto Amstel come l'ha vinta nel 2023,sembrava venisse ripeso ma Healy non è Remco,quindi poi alla fine è arrivatoIo comunque penso che senza RE col piffero che lo riprendevano, avrebbe aggiunto anche questa alla bacheca. Quindi forse un po' meno brillante ma neanche tanto, la variabile è stato RE che su questo tipo di percorso riesce a dare il meglio di se.
Poi RE ha cannato la tattica alla fine, ma questo lo sappiamo adesso, due giorni prima ha battuto WVA che, battute a parte, è uno forte in volata.
Certo, avesse perso la volata venerdì probabilmente si sarebbe mosso prima ma questo è il senno di poi e comunque il risultato non sarebbe stato scontato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?