Senza contare che con l' alu si può fare una bici su misura, con il carbon è quasi impossibile trovare chi te la fa... e non è una cosa da poco
bravo ottima scelta..anch'io sono tornato al telaio in alluminio dopo il carbon non te ne pentirai anzi esalterai i grandi pregi della lega in allumio.
Non ci hai spiegato il motivo della tua decisione, perchè?????![]()
la monti record 10 v neutron .......hai speso due soldi hai un missile e chi ti passa ti passa perchè ha più gambe non di certo perchè ha un mezzo più performante!!!!
voi che ne pensate del guerciotti Whisper? l'ho visto in fiera e il suo peso mi ha fatto impressione...però costa un sacco in confronto ad altri telai...
er (il mio pesa 1250g). i telai in alluminio troppo leggeri non hanno nè la rigidità nè la resistenza nel tempo. a sto punto meglio il carbonio...che poi nelle bici la differenza la fa il ciclista ......purtroppo è la sacrosanta verità
Ho fatto solo 10 km piu' avanti le impressioniDi sicuro l'alluminio scandium è il top delle leghe di quel materiale. Comunque dipende da persona a persona, io non rinuncerei mai alla comodità del carbonio, ma comunque leggero e reattivo come un alluminio.dopo un paio di telai in carbonella anche io ho deciso di ributtarmi sui cari, vecchi e rigidi telai in alluminio!
ho preso un FRW NOB HILL, alluminio scandium fastrax, 1250 grammi reali con collarino reggisella e 4 viti portaborraccia in acciaio. causa maltempo non l'ho ancora testata... presto le foto...
TATTATTAttaaattaa .... oggi mi e' arrivata la mia nuova CAAD9Ho fatto solo 10 km piu' avanti le impressioni

Di sicuro l'alluminio scandium è il top delle leghe di quel materiale. Comunque dipende da persona a persona, io non rinuncerei mai alla comodità del carbonio, ma comunque leggero e reattivo come un alluminio.

un telaio è comodo, non il carbonio di cui è fatto. può essere comodissimo anche un alluminio.Di sicuro l'alluminio scandium è il top delle leghe di quel materiale. Comunque dipende da persona a persona, io non rinuncerei mai alla comodità del carbonio, ma comunque leggero e reattivo come un alluminio.
dopo un paio di telai in carbonella anche io ho deciso di ributtarmi sui cari, vecchi e rigidi telai in alluminio!
ho preso un FRW NOB HILL, alluminio scandium fastrax, 1250 grammi reali con collarino reggisella e 4 viti portaborraccia in acciaio. causa maltempo non l'ho ancora testata... presto le foto...
le aspetto visto che il 15 gennaio me la consegnano anche a me, come l'hai montata??![]()