Anche Polar si dà al GPS

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
52
Visita sito
Da quello che ho letto e scaricato il Polar ha dalla sua le funzioni prettamente cardiache (OwnZone, HRW, OwnOptimizer) di cui però nulla so' circa l'utilità.
Come GPS invece sembra nettamente inferiore rispetto al Garmin sia come funzioni, sia come display, sia come praticità/peso. Unico vantaggio forse una maggiore autonomia e l'avere le batterie "cambiabili".

Nell'implementazione Polar l'aspetto GPS mi sembra un di più non molto bene integrato, mentre nel Garmin il progetto è stato sviluppato tutto attorno a questa funzionalità, magari tralasciando qualcosa a livello cardio.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.324
783
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Beh se te lo regalano, magari accettalo da parte mia... ;)
Promesso, se mai dovessero regalarmelo lo accetto solo per teo-o
Ho comprato il cs400 a maggio ed è stato 2 mesi in riparazione (2 volte) e non ho ancora risolto il problema ed oltre al prezzo speso per acquistarlo, 240€ compreso il sensore di cadenza, la prima volta ho dovuto aggiungere 25€ per sostituire la base che si è incastrata sul supporto-manubrio e che quindi gli ho scassato i piedini per toglierla, 9€ per un nuovo supporto-manubrio perchè era quello difettoso e, 10€ per la spedizione al centro assistenza per risolvere un problema a mio avviso di comunicazione tra wearlink e ricevitore ma continua a darmi segnali strani.
Sarò sfigato ma non ne voglio più.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.909
1.472
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Esiste un ciclocomputer con le seguenti funzioni?
- Altimetro
- GPS
- Pendenza massima,minima ed attuale
- Cardiofrequenzimetro
- Distanza percorsa
- Velocità media,istantanea,minima e massima
- Cadenza di pedalata
- Potenza

Fatemi sapere.
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
In realta' non sembra essere un vero GPS, ma piu' un generatore di impulsi che sostituisce il sensore ruota/scarpa. Usando la tecnologia GPS invia un impulsetto proprio come farebbe il sensore della velocita' al passaggio del magnetino e il ricevitore lo memorizza. Parlano infatti solo di velocita' e distanza o-o