- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Stasera ho fatto una specie di sfr su una salitella lunga 1 km,dislivello 60 m (quindi pendenza sul 6%) e sono salito sulle 40-45 pedalate/minuto con il 53/15 (o 16??).
Che ne dite è troppo soft o può andare?Ah dimenticavo ho effettuato tre salite.
Che ne dite è troppo soft o può andare?Ah dimenticavo ho effettuato tre salite.